• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chuck:La quarta stagione inedita da sabato 6 agosto su Steel!

Mauro. ha scritto:
beh, io preferisco seguirlo sul 37'' comodamente seduto in poltrona piuttosto che davanti al pc.

beh per chi ha il decoder compatibile cn la net tv può benissimo goderselo in poltrona ahahah :D
 
Bhè.............nessun commento per le prime due puntate della quarta serie??? Nessuno le ha viste....eravate tutti fuori a fare i bagordi????
Ma io ho lavorato per voi.....come sempre la prima puntata della nuova stagione inizia come i diesel............ piano piano.....ma poi ha messo il turbo.....e la seconda....scoppiettante......ma quella era la citta di Milano??? Ehhh sono bravi quelli della WB a rifare le città di cartongesso negli studios....

Ma ora basta.......quando le vedrete mi direte!!!!!!!!!:lol: ;)
 
Molto carine le prime due puntate (visto via net tv) stavo per applaudire nel momento del ritorno di jeff e lester :D

Appuntamento a sabato prossimo con due nuove puntate (di cui, come ho fatto per la scorsa stagione posto le trame senza leggerle io stesso)

Chuck vs. lo zircone (Chuck Versus The Cubic Z) 13 Agosto 21:15

I rivali di Chuck e Sarah, Hugo Panzer e Heather Chandler, si fanno di nuovo vivi portando con loro un mare di problemi, oltre ad alcune informazioni riguardanti la madre di Chuck...

Chuck Versus The Coup D'etat 13 Agosto 22:00

Sarah e Chuck accompagnano Ellie e Devon a conoscere il Generale Alejandro Goya, che si è cacciato di nuovo in una situazione pericolosa. Durante il viaggio Chuck e Sarah parlano della loro relazione.
 
smilzo94 ha scritto:
Molto carine le prime due puntate (visto via net tv) stavo per applaudire nel momento del ritorno di jeff e lester :D

Appuntamento a sabato prossimo con due nuove puntate (di cui, come ho fatto per la scorsa stagione posto le trame senza leggerle io stesso)

Chuck vs. lo zircone (Chuck Versus The Cubic Z) 13 Agosto 21:15

I rivali di Chuck e Sarah, Hugo Panzer e Heather Chandler, si fanno di nuovo vivi portando con loro un mare di problemi, oltre ad alcune informazioni riguardanti la madre di Chuck...

Chuck Versus The Coup D'etat 13 Agosto 22:00

Sarah e Chuck accompagnano Ellie e Devon a conoscere il Generale Alejandro Goya, che si è cacciato di nuovo in una situazione pericolosa. Durante il viaggio Chuck e Sarah parlano della loro relazione.

tranquillo posso gestirlo io questo 3D :D :D metterò le trame e i titoli ;)
 
Mamma mia,dopo il primo episodio ho temuto la mancanza di Jeff e Lester (bellissimi i webepisodes sul sito di Steel),e invece poi nel secondo...
Divertente come sempre!!!
 
IO ho visto gli episodi sub-ita, ma non si trovano con l versione italiana. il primo episodio originale si trova con il primo web-episodio, chissà come mai questa scelta. Non vedo l'ora di vedermi i prossimi 2 episodi, sapete che in autunno italia 1 ( dopo 2 anni che l'ha trasmesso in estate ) farà chuck 3 alle 15:30.
 
Vi anticipo che fino al 13° episodio la serie sarà fantastica, mentre dal 14esimo ci sarà un pò meno awesome...
Una curiosità: La quarta stagione doveva contare solo 13 episodi (ed era molto probabile che fosse anche la serie conclusiva), ma visti i buonissimi ascolti la Nbc ordinò nuovi episodi (addirittura altri 11 episodi)...
 
4x03 Chuck VS Lo Zircone
I Piani romantici di Chuck e Sarah sono rovinati da un prigioniero che riesce a liberare due vecchi nemici del trio...intanto Morgan organizza una serata evento per il lancio di un nuovo videogioco, ma qualcosa va storto...Una curiosità? protagonista di questo episodio è un Anello di fidanzamento...

4x04 Chuck VS il colpo di stato

Il presidente Alejandro Goya torna a ringraziare Devon e i suoi amici per avergli salvato la vita e li invita sull'isola...Chuck e Sarah cercano di comunicare meglio l'uno con l'altra,ma la fuga romantica si trasforma ben presto in una nuova missione...
 
Non male anche questi due nuovi episodi,esilaranti come sempre le periperizie dei comprimari al Buy More...
Dovrebbero fare uno spin-off su Jeff & Lester!!!:D
 
Visto ieri notte le prime 2. La prima l'avevo vista in diretta dagli US e mi era già piaciuta, la seconda però è ancora meglio, se vanno avanti così per me è ottimo :D
 
Indietro
Alto Basso