• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chuck:La quarta stagione inedita da sabato 6 agosto su Steel!

oJFCe ha scritto:
Spero sia una cosa passeggera perchè non ce lo vedo morgan protagonista o semiprotagonista sinceramente..molto meglio nei siparietti con casey o nei piani strampalati di jeff e lester :)
Io lo vedo più come un ritorno alle origini della serie: ora chuck è maturato ed è una spia modello ben lontana dal mere delle prime stagioni, il morgan di ora potrebbe ripercorrere i passi del suo migliore amico.
Purtroppo mi ero letto per sbaglio uno spoiler sul finale, ma la scena è stata comunque meravigliosa: "nuove avventure, nuovi occhiali, che cosa potrebbe andare storto?" :D
 
"Chuck" serie sempre gradevole e spassosa,i 24 episodi sono volati via che è un piacere...c'è solo una cosa che non riesco a soffrire...Morgan,tutto il resto è super!
 
grande stagione anche questa però l'avere l'intersect morgan mi sà un pò del tipo non sappiamo più cosa inventarci comunque rimane una delle mie serie preferite
 
e cosa dire delle spie stile freelance???? e gli 887 milioni di dollari di vulkoff??

e che la spia cattiva della Cia che confessa a chuck che è stato tutto un intrigo dall'inizio!!!!

Ai posteri...................
 
Indietro
Alto Basso