• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chuck:La quarta stagione inedita da sabato 6 agosto su Steel!

Da quando mi hanno consigliato di vedere Chuck non posso fare a meno di vederla, speriamo che in America continuino a mostrarla, ho letto che la 4 stagione ha avuto pochi spettatori, è quindi sarà difficile forse farne una 5 stagione, è mai possibile che in Italia le serie che hanno fatto spettatori devono finire per colpa del pubblico americano che si stanca di vedere le serie, per questo noi nn possiamo più vederle,che vergogna.
 
A me pare di aver letto il contrario,sembra che all'inizio abbia rischiato la cancellazione(come anche la precedente) ma poi sia andata più che bene...

Fonte FilmTv cartaceo
 
La serie ha rischiato la cancellazione dopo la seconda stagione, ma si è salvata grazie ad un movimento di protesta a cui ha partecipato anche Zachary Levi.
La quinta stagione invece è già sicura ed entro breve dovrebbe iniziare ad essere trasmessa negli USA
 
La serie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione :)

Quindi caro Chuck_Bardowski la vergogna in questo caso è tua :D
 
Supernino ha scritto:
La serie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione :)

Quindi caro Chuck_Bardowski la vergogna in questo caso è tua :D


.....................ehhhhhhhhhhhhhh santa Steel................che ci permette di vedere il nostro chuck..........con solamente una interruzione per episodio .............. ehhhhhhhhhhhhh spero che l'intercet venga reimpiantato al caro chuck..................in questo momento volkoff sta entrando al buy more..............tanks nbc universal.....................:lol: ;)
 
ohhhhhhhhhhhhh porca trota...............volkoff è innamorato di Frost..............

............capperi fritti forte la minaccia di frost.................
 
..................mentre c'è la pubblicità....o i jngle.......penso che con il pc che il padre di chuk ha lasciato ad ellie....si possa riaccendere l'intercet.......
 
èèèèèèèèèèèè tornato..........................il nostro chuk...............con un nuovo intercect nella testa........................fantastici............................sti episodi......................ed ora 2 uomini e mezzo (7)............................poi mike & molly e per finire s#*!my dad says.....................come avete capito stasera non avevo un cavolo da fare.................:lol: :D :badgrin:
 
Davvero divertenti le puntate di ieri sera, con il personaggio di volkoff che è pazzesco ("ti hanno dato da mangiare?" - "si" - "era buono?" :D)
 
bonny76 ha scritto:
Oh mamma,ma le serie tv fanno quest'effetto?!?:eusa_shifty:

...............no è che quando un sabato sera non hai un cavolo da fare o uscire con i tuoi amici..... chuck mi è subito piaciuto già dalla 1^ serie....gli altri (Mike e Molly, 2 uomini e mezzo e quello con il vecchio capitano kirk) sono da non disprezzare.....eppoi ti fai 2 risate.....che con quel che succede in giro (crisi varie ecc..) fa sempre bene.......;) :lol: :D
 
...bhè che dire le puntate di questa sera sono state migliori delle ultime trasmesse...il ritorno di volkoff che faceva il "pentito dispiaciuto"....ma che la figlia fosse più perfida e cattiva di suo padre......e chi se lo aspettava?? ....eppoi l'agente X è Ellie.....la quale mente a chuck.....ne vedremo delle belle!!!! ;) :D
 
Purtroppo anche questa stagione si è conclusa con sorpresa finale!:D
Peccato perché questo è una serie che merita, è stupenda!
 
Il finale è stato un qualcosa di stupendo :) Per il cliffhanger finale, menomale che l'hanno rinnovata!

E ora attendiamo l'imperdibile, ultima, quinta stagione
 
Spero sia una cosa passeggera perchè non ce lo vedo morgan protagonista o semiprotagonista sinceramente..molto meglio nei siparietti con casey o nei piani strampalati di jeff e lester :)
 
lore196 ha scritto:
Purtroppo anche questa stagione si è conclusa con sorpresa finale!:D
Peccato perché questo è una serie che merita, è stupenda!

Concordo in pieno. Credo che il finale preveda anche una qunta stagione :D
 
CUNOPOTTO ha scritto:
Concordo in pieno. Credo che il finale preveda anche una qunta stagione :D

La quinta ( e ultima) stagione è stata confermata ;)


In ogni caso una delle 5-6 top serie del momento, peccato che gli americani non la seguano di più.
 
Indietro
Alto Basso