Ci contiamo? Abbonati dahlia

rizdigital

Digital-Forum Senior
Ciao,

volevo proporre un conteggio rapido, niente di troppo serio, solo a scopo informativo.

Quanti siamo abbonati a dahalia? Nuovi o in arrivo da altri lidi?

Comincio io:

Abbonato da ieri a dahlia, ex cliente sky.

Ho attivato la scheda Dahlia (con la promozione dei tre mesi per chi aveva la vecchia scheda), credo che sono all'ultimo mese, non ricordo bene. Se non arrivano altri sport credo che non mi abbonerò;)

Attivato Dhalia

Ciao a tutti.

Ho attivato circa un'ora fa' Dhalia Full 120 € (1 anno).

La promozione del pacchetto per 1 anno e' stata prorogata fino al 31/07/2009.

Da oggi sono con Dhalia. :happy3:

Ex Mediaset Premium. (Dopo 4 anni).:eusa_naughty:

da sempre abbonato carta più, ora abbonato dahliatv sfruttando promozione 99 euro..

Abbonato con promozione da 99 euro,da sempre fedele alla pay del gruppo TI Media.Ex Premium,anche se ancora non so se rinnovare la mia prepagata,ma i prezzi non mi sono piaciuti per nulla quindi credo che rimarro solo con Dahlia per quest'anno.

ex abbonato mp è da due anni che sono abbonato prima a la7 cartapiù e adesso a dhalia ed ho sfruttato la promozione da 99 euro come vecchio abbonato.

abbonato a mp solo il primo anno e a la7 carta+ da sempre....adesso naturalmente abbonato a dhalia trramite offerta di 99 euro

Dopo 4 anni mediaset (con 1 anno anche cartapiù), quest'anno solo Dahlia
Ciao ;)

Sempre unito e fedele a cartapiù-dahlia

Abbonato a cartapiù da quando il Catania è in serie A. Ora ho attivato dahlia a 99 €. Non lascierò mai dahlia!:D

Mai fatto Premium per il calcio, solo per Premium Gallery e Fantasy ma ora, co sti prezzi, se li possono tenere....

dahlia con carta per due mesi (1 mese + 1 della vecchia card la7), premium gallery e sky sat da sempre

anche io ho dahlia per seguire il catania
ancora pero' non ho provveduto a rinnovare per la prossima stagione
credo mi scada a fine luglio

Noto un positivo crescente interesse per Dahlia. Perchè fino ad una settimana fa i nuovi post in questa sezione (peraltro sacrificata e mal posizionata come sottosezione di altra seziona con cui non ha niente a che spartire) si contavano nemmeno sulle dita di 2 mani.
Sarà un effetto del salasso MediasetPremium?

EliseO ha scritto:
Noto un positivo crescente interesse per Dahlia. Perchè fino ad una settimana fa i nuovi post in questa sezione (peraltro sacrificata e mal posizionata come sottosezione di altra seziona con cui non ha niente a che spartire) si contavano nemmeno sulle dita di 2 mani.
Sarà un effetto del salasso MediasetPremium?

può darsi e inoltre penso che dahlia supererà quasi sicuramente i 500.000 clienti, suo obiettivo primario, specie se metterà nuovi canali!;)

Premium è carissima: volevo farmi EasyPay ma se lo possono tenere:D

Inoltre la qualità video dei canali dahlia è nettamente superiore a quella dei canali Mediaset Premium

Fanno bene le persone che dicono "mediaset premium: la scelta sbagliata!!":D :D

Indietro
Alto Basso