Football americanointer x smp ha scritto:MONK87
scusa io ho da poco dahlia mi puoi dire gli eventi sportivi interessanti
(che quasi sicuramente partono a settembre)
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Football americanointer x smp ha scritto:MONK87
scusa io ho da poco dahlia mi puoi dire gli eventi sportivi interessanti
(che quasi sicuramente partono a settembre)
![]()
Ci sono il wrestling della WWE, la Superbike, i programmi di Chelsea tv, Manchester tv, Barça tv, Serie B, il wrestling ROH, Slamball...inter x smp ha scritto:lo ho visto ma ce solo quello??
intrepidos ha scritto:Ex utente Mediaset ed abbonato dahlia dalla sua nascita nel marzo 2009 con pacchetto di un anno a 99 euro, ho appena rinnovato con offerta telefonica super a 49 euro per 12 mesi. L'offerta dei canali andrebbe potenziata con almeno un canale di cinema, ma è alquanto difficile che ciò accada.Comunque il giudizio sul servizio è più che sufficiente, attendiamo con ansia i nomi delle squadre dahlia di serie A del prossimo anno.![]()
Avevo la tessera inattiva da marzo 2010 ed il call center mi ha chiamto almeno 10 volte in 3 mesi; prima mi ha proposto la classica offerta di 120 euro per 12 mesi che ho rifiutato, poi dopo qualche settimana arriva un'altra offerta di €99 sempre x 12 mesi ancora rifiutata, a quel punto ho capito il loro gioco al ribasso la terza offerta è stata di €99 per 15 mesi ancora rifiutata poi € 69 per 12 mesi ed infine 2 settimane fa l'offerta finale di 49 euro per 12 mesi presa al volo.dprato1 ha scritto:Ti posso chiedere come hai fatto a ricevere questa super offerta di 49€ per 12 mesi? tu sei stato sempre abbonato?
Sei sicuro che prenda il Lecce? Io penso che le prime 3 scelte andranno su Cagliari, Samp e Catania.wesker1985 ha scritto:Perdono Firenze e Palermo, ma acquistano Lecce, che per voi sarà ridicolo, ma è una provincia grande, piena di gente che allo stadio non va ma che fa caterve di abbonamenti.