Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:Anche io giorni fa ho attivato il pacchetto a 99 euro x 1 anno. Solo dopo ho appreso, con grande soddisfazione, che le partite del Lecce, motivo x il quale ho attivato l'offerta, saranno trasmesse tutte!!Evvai!!
Tra l'altro dal call center mi hanno detto che presto partirà una programmazione con film diurni (quindi presumo non hard!). Insomma pare che Dahlia stia crescendo...
W LECCE & INTER ha scritto:Anche io giorni fa ho attivato il pacchetto a 99 euro x 1 anno. Solo dopo ho appreso, con grande soddisfazione, che le partite del Lecce, motivo x il quale ho attivato l'offerta, saranno trasmesse tutte!!Evvai!!
Tra l'altro dal call center mi hanno detto che presto partirà una programmazione con film diurni (quindi presumo non hard!). Insomma pare che Dahlia stia crescendo...
poshgirl ha scritto:solo che ancora manca il canale di film...non hard
W LECCE & INTER ha scritto:mah, credo che verrà lanciato a breve, magari al posto di uno degli attuali canali...e poi ad es. l'altro giorno ho intravisto che davano su Eros un film di Franco e Ciccio che di hard non aveva nulla!![]()
....né tantomeno studio universal...Sarebbe una delusione....snts rw clau93 ha scritto:Beh spero che non si mettano in testa di creare un canale che trasmetterebbe film come IRIS!!!!
W LECCE & INTER ha scritto:mah, credo che verrà lanciato a breve, magari al posto di uno degli attuali canali...e poi ad es. l'altro giorno ho intravisto che davano su Eros un film di Franco e Ciccio che di hard non aveva nulla!![]()
Si moltoto spesso li guardo assieme a mia sore perchè più che eros sono da ridere!!!!poshgirl ha scritto:Eheh infatti ho notato anche io che a volte mando film che di eros non hanno niente...infatti mi sembra piu un canale di film antichi!!!!![]()
Duncan#21 ha scritto:Ho appena attivato Dahlia per il Cagliari e per la molto probabile WWE.
Erano altri tempiwesker1985 ha scritto:Il rischio che si corre nel creare un canale di cinema, serie TV, ecc, è di fare la fine di Stream.
Vi ricordate Cinema Stream e Cine classic?
TERRIBILI!
Addirittura in PPV Stream non dava un film decente.
Cmq meglio avere qualcosa di vecchio che non avere nulla, che ogni tanto una cosa carina esce.