Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mralby ha scritto:abbonato dahlia con promo 99 euro fino al 30/06/10![]()
dado88 ha scritto:Ho attivato la scheda Dahlia (con la promozione dei tre mesi per chi aveva la vecchia scheda), credo che sono all'ultimo mese, non ricordo bene. Se non arrivano altri sport credo che non mi abbonerò![]()
Si solo con una scheda La7Cartapiù (la mia era pure senza soldi) non so se questa promozione c'e' ancora, io lo usata due mesi fa.ingommatore ha scritto:Basta una vecchia card la7 cartapiù ?
dado88 ha scritto:Si solo con una scheda La7Cartapiù (la mia era pure senza soldi) non so se questa promozione c'e' ancora, io lo usata due mesi fa.![]()
Ti posso dire cosa mi hanno chiesto quelli di MP per attivare Easy Pay, più o meno sarà lo stesso:wesker1985 ha scritto:Ragazzi, chi si è abbonato tramite call center con carta di credito potrebbe cortesemente riferire quali sono i dati che vengono chiesti?
Grazie.
comunque... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78394wesker1985 ha scritto:Ragazzi, chi si è abbonato tramite call center con carta di credito potrebbe cortesemente riferire quali sono i dati che vengono chiesti?
Grazie.
Supernino ha scritto:
yknarf82 ha scritto:il numero della carta e la data di scadenza
wesker1985 ha scritto:E quindi, scusa se ti disturbo ancora, non richiedono intestatario della carta, codice di sicurezza (non intendo il pin, ma quello di 3 cifre dietro la carta), ecc?
Cioè, come fanno questi a scalarti i soldi solo sapendo numero e scadenza?