Ci contiamo? Abbonati dahlia

inter x smp ha scritto:
lo ho visto ma ce solo quello??
Ci sono il wrestling della WWE, la Superbike, i programmi di Chelsea tv, Manchester tv, Barça tv, Serie B, il wrestling ROH, Slamball...

Ex utente Mediaset ed abbonato dahlia dalla sua nascita nel marzo 2009 con pacchetto di un anno a 99 euro, ho appena rinnovato con offerta telefonica super a 49 euro per 12 mesi. L'offerta dei canali andrebbe potenziata con almeno un canale di cinema, ma è alquanto difficile che ciò accada.Comunque il giudizio sul servizio è più che sufficiente, attendiamo con ansia i nomi delle squadre dahlia di serie A del prossimo anno.:badgrin:

intrepidos ha scritto:
Ex utente Mediaset ed abbonato dahlia dalla sua nascita nel marzo 2009 con pacchetto di un anno a 99 euro, ho appena rinnovato con offerta telefonica super a 49 euro per 12 mesi. L'offerta dei canali andrebbe potenziata con almeno un canale di cinema, ma è alquanto difficile che ciò accada.Comunque il giudizio sul servizio è più che sufficiente, attendiamo con ansia i nomi delle squadre dahlia di serie A del prossimo anno.:badgrin:

Ti posso chiedere come hai fatto a ricevere questa super offerta di 49€ per 12 mesi? tu sei stato sempre abbonato?

Ma tifosi di Palermo e Fiorentina ke hanno bruciato la tessera Dahlia???
Qui sento parlare addirittura di 500.000 abbonati ma senza 2 bacini di utenza del genere e senza contenuti di rilevo se li sogna a parer mio...
Cmq la domanda è la seguente...quanti tifosi del Palermo e della Fiorentina ke erano abbonati a Dahlia hanno intenzione di passare a Premium o a Sky???

I 500.000 abbonati ce l'avevano quest'anno, considerando anche Palermo e Fiorentina...Senza queste squadre, bisognerà vedere se riescono a mentenere questi numeri...Anche perchè la mission di Dahlia è mantenere il più possibile gli abbonati che ha...

sinceramente non so quanti utenti avesse dahlia per la fiorentina con la copertura che ha: abito a 16km da firenze in un comunque da 20.000 abitanti e non la ricevo; se l'andazzo è questo in tutta la zona firenze vuol dire che già prima non avevano tanti abbonati a causa della viola

dprato1 ha scritto:
Ti posso chiedere come hai fatto a ricevere questa super offerta di 49€ per 12 mesi? tu sei stato sempre abbonato?
Avevo la tessera inattiva da marzo 2010 ed il call center mi ha chiamto almeno 10 volte in 3 mesi; prima mi ha proposto la classica offerta di 120 euro per 12 mesi che ho rifiutato, poi dopo qualche settimana arriva un'altra offerta di €99 sempre x 12 mesi ancora rifiutata, a quel punto ho capito il loro gioco al ribasso la terza offerta è stata di €99 per 15 mesi ancora rifiutata poi € 69 per 12 mesi ed infine 2 settimane fa l'offerta finale di 49 euro per 12 mesi presa al volo.

Perdono Firenze e Palermo, ma acquistano Lecce, che per voi sarà ridicolo, ma è una provincia grande, piena di gente che allo stadio non va ma che fa caterve di abbonamenti.

Cliente prepagato Dahlia da 15 Settembre 2009
(ottima soluzione di pagamento..paghi una volta e non ci pensi più..brava Dahlia).

Sono sempre su Explorer: il miglior canale della piattaforma.:happy3:

MAI MEDIASET PREMIUM :eusa_naughty:

wesker1985 ha scritto:
Perdono Firenze e Palermo, ma acquistano Lecce, che per voi sarà ridicolo, ma è una provincia grande, piena di gente che allo stadio non va ma che fa caterve di abbonamenti.
Sei sicuro che prenda il Lecce? Io penso che le prime 3 scelte andranno su Cagliari, Samp e Catania.

Indietro
Alto Basso