Ciao Darwin 7

ma dai , dentro il dinosauro c'era il paziente di avanti un altro

Lui come tanti altri attori che lavorano con Bonolis e la moglie da anni, erano già stati a Ciao darwin (oltre che ad AuA) in molte delle precdenti edizoni.
Mi ricordo di lui (il paziente di AuA) e dell'alieno nelle scorse, oltre che ovviamente della supplente parecchi anni fa.

Bello il finale. Autoironico come sempre. Carucci i figli di Bonolis.

Su Canale 5 l’ottava e ultima puntata di «Ciao Darwin 7» ha avuto un ascolto medio di 5.229.000 spettatori (28,35%),

Al momento dei Darwin Award avevo le lacrime: un momento surreale e divertentissimo. Il bello è che quando andavano a ritirare il premio ci credevano davvero [emoji23] la Onan Academy, geniale [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

la onaM accademy allora XD . adesso l'ho capita

cmq mi ha divertito vedere un dirigente mediaset fare il ****aro .

Ultima modifica:
Sì dispiace anche a me che sia finito
Troppo divertente [emoji20]

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ci sono varie petizioni sui social per organizzare un'altra stagione. Io penso che con il clamoroso successo che ha avuto quest'anno, Mediaset può anche pensarci. In fondo programmi così forti ormai si contano su una mano.

Ci sono varie petizioni sui social per organizzare un'altra stagione. Io penso che con il clamoroso successo che ha avuto quest'anno, Mediaset può anche pensarci. In fondo programmi così forti ormai si contano su una mano.
Mediaset lo farebbe ogni anno, il problema è Bonolis

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Mediaset era anni che voleva fare ciao darwin , ma e difficile anche per loro trovare i soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Bonolis rimane a Mediaset? ho letto che era in trattative con la rai.......

Diciamo che i 6 anni di assenza, hanno fatto bene alls trasmissione, evitando l'effetto che fa con altre trasmissione annuali (vedi Isola o GF). Quindi se ci sarà un'ottava edizione, potrebbe essere per la primavera 2018, sempre che Bonolis sia ancora a Mediaset.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Indietro
Alto Basso