Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tour già bello Che andata per Vincenzo

E ma bucheranno Contador e tutto la gentaglia Che tira oggi non avendo neanche l'uomo Di classifica

Incredibile come una tappa del tutto inutile vada a sconvolgere così la classifica.
Che Nibali abbia pagato la fortuna avuta l'anno scorso?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ciao amici, guardavo la crono di sabato, la rai ha le grafiche scritte in francese o mi e' parso a me? non ho ancora avuto modo di controllare europort, anche loro hanno le grafiche in francese?

È francese, mica cinese. Dovrebbe fare così anche il Giro. Imparare due parole in una lingua estera male non fa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È francese, mica cinese. Dovrebbe fare così anche il Giro. Imparare due parole in una lingua estera male non fa
Dopo anni di trasmissioni e grafiche, credo che tutti abbiano imparato il significato di "Peloton", "Téte de la course", "Crevaison" e "Abandon".
Anche se bisogna dire che l'altra roccaforte "storica", in campo sportivo, della lingua francese (ovvero il Roland Garros e la sua produzione) da qualche anno "passa" grafiche in inglese alle tv straniere

si che si capiscono, pensavo che il tour producesse due feed e la rai avesse quello nazionale che di solito e' integrato dalla produzione con immagini particolari.

si che si capiscono, pensavo che il tour producesse due feed e la rai avesse quello nazionale che di solito e' integrato dalla produzione con immagini particolari.

Nel caso del tour il feed internazionale è prodotto con grafiche in francese.
Per feed nazionale intendi quello per France Televisión? Suppongo sia in francese anche quello, con l'aggiunta di grafica inerente la trasmissione locale; come fa la Rai al giro con gli interventi della De Stefano e il Processo, per l'Italia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel caso del tour il feed internazionale è prodotto con grafiche in francese.
Per feed nazionale intendi quello per France Televisión? Suppongo sia in francese anche quello, con l'aggiunta di grafica inerente la trasmissione locale; come fa la Rai al giro con gli interventi della De Stefano e il Processo, per l'Italia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

esatto vedendo le grafihe in francese e i servizi di approfondimento in francese ho pensato che la rai avesse lo stesso feed che usa la tv francese

Altra curiosità. ..rispetto a rtl luxemburg e france 2, rai sport 1 e rai 3 trasmettono immagini "vecchie" di 2 secondi, rai hd di ben 3 secondi. ..ma ci sono emittenti che le mandano ancora più in differita: eurosport, ben 2 secondi e mezzo dopo la Rai sd...
non so il ritardo dal feed (uno fta) in quanto non riesco ad agganciarlo. ..

È normale per i canali HD essere indietro di qualche secondo rispetto al canale SD

Tra oggi e domani si disputano, per ben la terza volta, i campionati italiani di ciclismo giovanile (esordienti e allievi, maschi e femmine) a Darfo Boario Terme. Oggi spazio alle ragazze, con le esordienti 1° e 2° anno che hanno corso stamattina (tricolore andato a due ragazze lombarde), partite da poco le donne allieve, domani stesse categorie al maschile.
Conoscendo quanto può arrivare lontano in Lombardia e nelle regioni limitrofe il mux di super tv :D , diretta su Teleboario (LCN 71). Ho sentito che alcune trasmissioni sono in onda su LCN 212 che rimane al confine tra le province di Brescia e Bergamo, speriamo non mandino troppa roba lì. Per chi non si trova in queste località, streaming sul sito di Teleboario e tante informazioni sui siti esordienti.ciclismo.info e allievi.ciclismo.info

Per ora immagini live dalle moto con discreta qualità, considerando la produzione, credo fatta dalla tv camuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso