O
ospite
Rai imbarazzante: + immagini - chiacchere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sfiga non esiste in questo caso. Nibali era nel primo gruppo da solo, la colpa è della squadra.Che botta per Vincenzo... E che sfiga
Appunto. Siamo solo alla seconda tappa.Ma come si fa a dire che il tour di nibali è andato?
Assurdo.
ciao amici, guardavo la crono di sabato, la rai ha le grafiche scritte in francese o mi e' parso a me? non ho ancora avuto modo di controllare europort, anche loro hanno le grafiche in francese?
Al Tour è da sempre così. Grafiche solo in francese
Dopo anni di trasmissioni e grafiche, credo che tutti abbiano imparato il significato di "Peloton", "Téte de la course", "Crevaison" e "Abandon".È francese, mica cinese. Dovrebbe fare così anche il Giro. Imparare due parole in una lingua estera male non fa
si che si capiscono, pensavo che il tour producesse due feed e la rai avesse quello nazionale che di solito e' integrato dalla produzione con immagini particolari.
Nel caso del tour il feed internazionale è prodotto con grafiche in francese.
Per feed nazionale intendi quello per France Televisión? Suppongo sia in francese anche quello, con l'aggiunta di grafica inerente la trasmissione locale; come fa la Rai al giro con gli interventi della De Stefano e il Processo, per l'Italia.
Sent from my iPhone using Tapatalk