Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalle 15 su rai tre diretta del campionato italiano

Con spettacolare arrivo sulla collina di Superga.
Peccato che eurosport quest'anno non trasmetta almeno uno degli altri campionati nazionali in giro per l'europa, sono corse dotate di un fascino particolare. L'anno scorso mi ero divertito a vedere il campionato britannico.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Intanto mi devo correggere e segnalo domani pomeriggio dalle 16 la diretta del campionato britannico su eurosport

Ma pure per il campionato britannico non c'è il contachilometri? Ma perché per i campionati nazionali vengono riservate regie di serie B?

Comunque per il campionato francese e belga il contachilometri c'è. Dipende dalla regia. Male Italia e Gran Bretagna.

Da sabato evento dell'anno in tv: Tour de France.

Stranamente :laughing7: la Rai fa sempre un buon lavoro, con lunghe dirette (in linea di massima dalle 14 alle 18) e studiolo a Milano pronto con commenti ed interventi interessanti prima-durante-dopo la tappa.

Si comincia venerdì alle 16.40 su RaiSport1 con la presentazione squadre (per ora il sito Rai indica un generico anteprima TdF)

Allora, se rimane confermato, chi volesse seguirla (la presentazione) in diretta dovrà ricorrere ad eurosport il giovedì alle 18.30

Ah..... eppure in quel documento in pdf pubblicato qui sul forum giorni fa la presentazione era prevista per venerdì 3 luglio in orario da decidere.... allora molto meglio il live come dici tu! :laughing7:

Allora a quanto pare anche la Rai trasmetterà in diretta: stando alla guida tv sul sito, ore 18 di stasera è prevista "Radio Corsa speciale presentazione TdF" :eusa_whistle:

oppure monologo da Utrecht della de stefano[/QUOTE]

Di fronte a tale minaccia, andrò deciso su eurosport ;)

Ultima modifica:
Ci sono le presentazioni delle squadre e sulla Rai si mettono a chiacchierare. Cominciamo bene!

Il servizio della Rai è imbarazzante. Dio Santo, se non fosse per l'HD, Eurosport tutta la vita. Spero che Premium si decida a mandare Eurosport in HD su Play. Mi accontento di un bitrate di 3,5 Mb pur di non sentire De Stefano e compagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso