Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq Harelbeke è una gran bella corsa, tra le mie preferite senza dubbio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

domani sera tra le 21 e le 22 su raisport 2 sintesi del "Trofeo Binda" da Cittiglio(VA), prima prova di coppa del mondo femminile :)

oggi tanto ciclismo in tv,si inizia alle 14.00 con la gand - wevelgem su bikechannel,alle 15.15 su eurosport giro di catalogna e alle 15.30 su eurosport 2 criterium international che alle 18.45 andrà in differita su rs2.sempre su rs2 alle 21.40 trofeo binda e a seguire settimana coppa e bartali.

Il palinsesto per il week end con emittenti si sa già? Le Fiandre attendono!

Domenica 6 aprile
Giro delle Fiandre
12.30 Eurosport (tutte le versioni)

Rai:
12.30-15.05 Rai Sport 2
15.05-17.05 Rai 3
17.05-17.30 Rai Sport 2 (post gara)

La trasmissione Rai sarà in HD solo su tivusat

Lunedi poi su eurosport inizieranno i paesi baschi x tt settimana alle 15:30.mercoledi scheldeprijs alle 13.55 su bikechannel.la domenica successiva parigi roubaix alle 13:15 mentre sembra saltata la diretta di sabato del gp cerami.

Io sto vedendo il Fiandre sulla Rai. Chi lo sta seguendo su Eurosport, può dirmi se anche lì c'è stata grande paranoia per la presunta caduta di Cancellara?

Io sto vedendo il Fiandre sulla Rai. Chi lo sta seguendo su Eurosport, può dirmi se anche lì c'è stata grande paranoia per la presunta caduta di Cancellara?

No no su eurosport hanno semplicemente detto che stava cambiando il casco.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

È sparito il gp pino cerami dalla guida tv di eurosport. Prima era prevista la diretta, ora nemmeno differita

Lo studio di radiocorsa è qualcosa di inguardabile

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

È sparito il gp pino cerami dalla guida tv di eurosport. Prima era prevista la diretta, ora nemmeno differita

Peccato, ma questa settimana -tra Baschi, Escaut e Roubaix- non ci si può lamentare se salta una corsa di secondo/terzo piano......

nn so nemmeno se viene prodotto in diretta quest'anno il gp cerami,come squadre partecipanti del world tour è in netto calo,solo una.invece,era programmata tro bro leon e nemmeno quella dal palinsesto sarà possibile vedere,gran gara tra l'altro!invece si vedrà una novità,il gp denain givedi prossimo

nn so nemmeno se viene prodotto in diretta quest'anno il gp cerami,come squadre partecipanti del world tour è in netto calo,solo una.invece,era programmata tro bro leon e nemmeno quella dal palinsesto sarà possibile vedere,gran gara tra l'altro!invece si vedrà una novità,il gp denain givedi prossimo

Vabè per il tro bro leon pazienza, era in contemporanea con l'Amstel a Pasqua ;)
invece ottimo il GP Denain, va a coprire un "buco" libero nella prossima settimana.....
Ti va di aggiornare il tuo ottimo post riepilogativo? Grazie.

(mi sa che il Turchia va anche in differita su BC)

http://www.digital-forum.it/showthr...Bike-Channel&p=3877607&viewfull=1#post3877607

aggiornamento effettuato.aggiunto gp denain e tolti gp cerami e tro bro leon.x quest'ultima gara mi spiace molto che nn venga nemmeno passata in differita,la reputo davvero molto spettacolare;forse andrebbe solo collocata meglio in calendario nella settimana tra fiandre e roubaix,magari al mercoledi in concomitanza con la scheldeprijs o al giovedi

aggiornamento effettuato.aggiunto gp denain e tolti gp cerami e tro bro leon.x quest'ultima gara mi spiace molto che nn venga nemmeno passata in differita,la reputo davvero molto spettacolare;forse andrebbe solo collocata meglio in calendario nella settimana tra fiandre e roubaix,magari al mercoledi in concomitanza con la scheldeprijs o al giovedi

Al gp cerami ha vinto petacchi. Peccato nn averlo visto.

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Un po' troppa pubblicità su eurosport per la Parigi-Roubaix

ottimo gioco di squadra dell'Omega ieri, altrimenti con il binocolo la vincevano.

Purtroppo il punto debole di cancellara è sempre stata la squadra, perché arriva in fondo sempre senza compagni (ieri hanno pure tentato di tirarlo giù:D)

Sottolineerei la grande prova di Wiggo, un grande :)

Povero ciclismo...appena 836.000 per la diretta con il 5.45% di share e povero ciclismo italiano senza atleti di punta tranne Nibali per le corse a tappe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso