Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero? Strano lo ha ripetuto più di una volta...![]()
Grazie della segnalazione
edit: si è corretto adesso
domani sera tra le 21 e le 22 su raisport 2 sintesi del "Trofeo Binda" da Cittiglio(VA), prima prova di coppa del mondo femminile![]()
Io sto vedendo il Fiandre sulla Rai. Chi lo sta seguendo su Eurosport, può dirmi se anche lì c'è stata grande paranoia per la presunta caduta di Cancellara?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
È sparito il gp pino cerami dalla guida tv di eurosport. Prima era prevista la diretta, ora nemmeno differita
È sparito il gp pino cerami dalla guida tv di eurosport. Prima era prevista la diretta, ora nemmeno differita
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
nn so nemmeno se viene prodotto in diretta quest'anno il gp cerami,come squadre partecipanti del world tour è in netto calo,solo una.invece,era programmata tro bro leon e nemmeno quella dal palinsesto sarà possibile vedere,gran gara tra l'altro!invece si vedrà una novità,il gp denain givedi prossimo
aggiornamento effettuato.aggiunto gp denain e tolti gp cerami e tro bro leon.x quest'ultima gara mi spiace molto che nn venga nemmeno passata in differita,la reputo davvero molto spettacolare;forse andrebbe solo collocata meglio in calendario nella settimana tra fiandre e roubaix,magari al mercoledi in concomitanza con la scheldeprijs o al giovedi