Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La dipartita di Bulbarelli e l'arrivo di Mazza alla direzione e i suoi programmi di calcio parlato stanno dando i loro frutti. Credo che il 2012 sia stato il massimo come ciclismo in rai. Peccato. Se va avanti così mi aspetto una sempre maggiore crescita di BIKE Channel, che prenderà tutto quello che la Rai lascerà per strada

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La dipartita di Bulbarelli e l'arrivo di Mazza alla direzione e i suoi programmi di calcio parlato stanno dando i loro frutti. Credo che il 2012 sia stato il massimo come ciclismo in rai. Peccato. Se va avanti così mi aspetto una sempre maggiore crescita di BIKE Channel, che prenderà tutto quello che la Rai lascerà per strada

speriamo sia cosi,giardini e savoldelli mi piacciono un sacco al commento

Per il commento potrei essere d'accordo. Più in generale invece la lenta dipartita del ciclismo dalla tv in chiaro non sarà positiva, anche se credo che certi eventi come giro tour e classiche momumento abbiano ancora un ottimo richiamo di ascolti nonostante la mancanza di atleti italiani ad altissimo livello

Vituperato non da tutti. Poi bisogna distinguere il ruolo da telecronista da quello di direttore.
La passione che ci mette non è mai stata in discussione. Per me come direttore per il ciclismo è stato il meglio. Come telecronista ne preferisco altri

Comunque oggi Amstel Gold Race, la migliore classica dopo le cinque monumento. Buona Pasqua e buona corsa

Su Rai Sport 2 Perle di Sport Zolder 2002 (a proposito di Bulbarelli telecronista)
E che squadrone di passisti e campioni che avevamo. Quel giorno oltre a Cipollini c'erano gregari come Scirea, Sacchi, Nardello, Tosatto, Scinto, Bortolami, Bramati, Bettini, Di Luca, Petacchi, Lombardi.
Quei treni sempre davanti oggi non li fa più nessuno

Ma era la replica del mondiale 2012 l'Amstel? :laughing7:

Ha vinto nello stesso identico modo :D

Almeno stavolta a tirargli lo scatto in salita è stato un suo compagno di squadra (Sanchez) e non un avversario come nel 2012 (Nibali)

Che lo dico a fare tanto lo sapete. Oggi Freccia Vallone!!

Gran bella tappa tra l'altro al Trentino. Mentre corse come la Freccia, in cui accade tutto soltanto nell'ultimo chilometro, stanno diventando noiose quasi quanto una tappa per velocisti al giro di Pechino

Molto bello il promo di rai sport per la Liegi - Bastogne - Liegi.
Peccato che mostri in continuazione immagini della Parigi - Roubaix

Comunque incommentabile il dopo gara della Rai. Invece di commentare il finale della corsa, con mille spunti di possibile discussione, si sono messi a disquisire delle possibilità di Quintana e Scarponi al Giro d'Italia. Ma chi gli detta la scaletta?

Comunque incommentabile il dopo gara della Rai. Invece di commentare il finale della corsa, con mille spunti di possibile discussione, si sono messi a disquisire delle possibilità di Quintana e Scarponi al Giro d'Italia. Ma chi gli detta la scaletta?

Dai, il discorso sul Giro è uscito negli ultimi 5' di trasmissione. Prima sono andati con le interviste a Caruso, Gasparotto e Nibali, quindi hanno analizzato l'ultimo km ed hanno parlato della corsa, facendo rivedere una sintesi di gara, Infine hanno parlato del Giro, ma dopo 20' abbondanti di studio.

Cmq oggi è stata una gara brutta per parecchi chilometri, ma con un finale davvero emozionante.
Parentesi per rcs sport che vuole cambiare la Sanremo: farebbero bene a vedersi la Liegi di oggi e capirebbero che non è inserendo una Pompeiana in più che miglioreranno le cose. La corsa la fanno i corridori

La redazione italiana di Eurosport sta facendo commentare sul posto tutte le grandi classiche e adesso anche il Giro di Turchia :5eek:
Non era mai successo.

Bravi. Anche se è uno degli sport dove il concetto di sul posto conta meno, visto che di fatto sono sul posto solo al traguardo

La redazione italiana di Eurosport sta facendo commentare sul posto tutte le grandi classiche e adesso anche il Giro di Turchia :5eek:
Non era mai successo.
Purtroppo aggiungici...
Ci fosse una volta che sono sul posto in cui ci sia l'audio sincronizzato!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso