Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lol :D armstrong ti aviso che non aveva utilizzato un doping nuovo, ma era stato avvallato dall'uci ;) tutti lo sapevano nessuno parlava ;)

Grande stima per nibali complimenti, ha stravinto per mancanza di avversari con gli alrri 2 in corsa vinveca con secondi di vantaggio. . ;)

non ho bisogno di avvisi.Ho approfondito non poco la storia di Armstrong e compagnia bella.Per questo sono fermamente convinto delle mie affermazioni.Non è un attacco a Nibali.E' il ciclismo ad essere sporco

Se uno pensa che sia così marcio può sempre smettere di seguirlo. Che senso ha perdere tempo?

A me queste sembrano chiacchiere da bar. È dai tempi di Bernard Hinault che non esiste un corridore più forte in assoluto rispetto agli altri, men che meno oggi con il ciclismo superspecializzato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dimentichi un certo Miguel Indurain, assoluto dominatore della sua epoca in salita, a cronometro, nei grandi giri, nelle corse di un giorno...

E' tutto da dimostrare che non l'avrebbe vinto con Froome e Contador. Visti gli 8 minuti dati al secondo direi che avrebbero lottato fino all'ultimo metro della crono di oggi.

Ammetterai però che se fosse arrivato alla crono senza un vantaggio consistente su ,almeno Froome,nella crono avrebbe faticato a prendere meno di un minuto o due....l'anno scorso Froome faceva gli stessi tempi di Martin......e dare minuti in salita al miglior Contador ( e a me quest'anno alberto ha dato l'impressione di essere tornato al livello pre squalifica)sarebbe stato difficile per chiunque.......Froome e Nibali compresi.....non per sminuire l'impresa di Nibali ma per dovere di cronaca

Ammetterai però che se fosse arrivato alla crono senza un vantaggio consistente su ,almeno Froome,nella crono avrebbe faticato a prendere meno di un minuto o due....l'anno scorso Froome faceva gli stessi tempi di Martin......e dare minuti in salita al miglior Contador ( e a me quest'anno alberto ha dato l'impressione di essere tornato al livello pre squalifica)sarebbe stato difficile per chiunque.......Froome e Nibali compresi.....non per sminuire l'impresa di Nibali ma per dovere di cronaca
Nibali è arrivato quarto alla crono non è stato fermo... poi froome è migliore, ma bisognava vedere come sarebbero arrivati ieri, non credo avrebbe perso più di 1 minuto...

Froome avrebbe perso 6-7 minuti solo sul pavé

Magari 6 7 no ma mettiamo 3 o 4 che poi ( se nella condizione dello scorso tour) avrebbe recuperato quasi tutti in salita il resto lo avrebbe fatto la cronometro( al delfinato gliene ha dato mezzo minuto in 10 km).....
E poi c'è contador.....ma sono discorsi inutili...bisogna aspettare il prossimo tour....anche se fossero entrambi alla vuelta non sarebbero nella stessa condizione

Il Delfinato conta un piffero. Non crederai mica che quello del Tour è lo stesso Nibali visto al Delfinato? :eusa_naughty:

Il Delfinato conta un piffero. Non crederai mica che quello del Tour è lo stesso Nibali visto al Delfinato? :eusa_naughty:

Certo che no......ma,parole sue,la condizione non era al top per quanto riguarda la salita.....ma la crono é un'altra storia...la differenza tra lui e Froome é quella........comunque questo è il mio pensiero...non sto congetturando i valori dei due ciclisti sono quelli.....

Volevo aggiungere che i cronomen sono la mia passione.....avevo una venerazione per Indurain e da quando è arrivato froome ( non mi sembra vero un ciclista che va fortissimo a crono e in salita é il mio must)......anche Miguelon ha espresso elogi per Froome e Wiggins...
NOKIA LUMIA 520

3 volte sul podio al Mondiale non è da tutti.

Vabbè c'è riuscito pure Valverde :D
Però pur adorando Indurain (ho iniziato a seguire il ciclismo anche grazie a lui),è un gradino sotto rispetto ai grandissimi nn avendo mai vinto ne un mondiale ne una classica monumento
Nibali va apprezzato anche perchè è l'unico insieme forse a Valverde e Purito che attualmente è competitivo sia nei GT che nelle classiche (anche se temo nn ne vincerà mai perchè ha il problema dello sprint)

non ho bisogno di avvisi.Ho approfondito non poco la storia di Armstrong e compagnia bella.Per questo sono fermamente convinto delle mie affermazioni.Non è un attacco a Nibali.E' il ciclismo ad essere sporco

http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Scandali_calcistici
http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Scandali_calcistici_italiani
http://it.wikipedia.org/wiki/Controversia_sullo_spionaggio_in_Formula_1_del_2007
di certo il ciclismo non è più sporco di calcio e F1

Certo che oggi la Rai se la prende con calma... Inizia la trasmissione del Tour su Rai 3 e Rai HD a partire dalle 17:30.

Però su Raisport 2 sono stati puntuali, quindi non capisco questa differenza sul canale generalista per mandare un vecchio film con Paolo Villaggio.
Domande sul doping da parte di chi? I francesi rosiconi che non vincono un Tour dai tempi di Fignon e Hinault? Mi auguro che fra quelli che dicono che Nibali non avrebbe vinto contro Froome e Contador non ci siano loro perché l'unica cosa certa è che oggi non avrebbero connazionali sul podio. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso