Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A che ora è previsto l'arrivo a Parigi? Da qualche parte si dice alle 20:00.

Ho notato che 25 anni fa Fignon ha vinto il Tour de France con il pettorale n. 41 e ovviamente la maglia gialla.

I francesi rosiconi che non vincono un Tour dai tempi di Fignon e Hinault?

La loro risposta a questa domanda è sempre la stessa: i nostri atleti non si dopano a differenza degli altri. Sopratutto sullo sport spagnolo
Ricordate le polemiche tra Canal Plus e Nadal e poi anche le dichiarazioni di Yannick Noah?
Ma non sono teneri nemmeno con noi italiani ( e come dargli torto...Rebellin,Di Luca,Basso senza dimenticare lo scandaloso Riccò )
e Le Monde ha espresso dubbi su Nibali come aveva fatto in passato sui fenomeni britannici

Uno degli ultimi grandi ciclisti francesi è stato Virenque che arrivò due volte sul podio e che faceva parte della famosa banda di dopati della Festina, quindi hanno poco da fare le verginelle quei pagliacci di francesi.

Nibali appena arrivato.
Ma su RAI 3 HD sono pazzi a dare il TG3 invece che questo evento unico?
Poi su Raisport tra finestre e musichette non si capiva neanche che fosse l'arrivo della tappa.

Ok scusate, la Rai si diverte a fare questi giochetti, e pure io non ero troppo attento, ho messo giusto all'ultimo Km.

L'inno italiano sui Campi Elisi in faccia ai Francesi........so' soddisfazioni! Bravo Nibali ;)

a7a6y7ar.jpg

Ultima modifica:
Cmq non so se mediamente ci rendiamo conto dell'importanza del successo di Nibali, sportivamente parlando (non mi riferisco ovviamente a chi commenta sempre su questo thread)

Era da un bel po' che, medaglie olimpiche a parte, non avevamo un successo italiano in una manifestazione così importante a livello globale.
Peraltro con un Nibali che è quasi agli antipodi dello stereotipo del personaggio che va tanto per la maggiore oggi giorno.
Che dire, sono davvero contento, nonostante da un punto di vista strettamente ciclistico non sia un suo tifoso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il problema è che Nibali non è uno sbruffone arrogante tipo Balotelli... (e lo dico da tifoso del Milan).

In ItaGlia vanno di moda solo gli sbruffoni scarsi.

Io a nibali l'ho visto dal vivo nel 2011 al giro d'italia sull'etna, tappa vinta da contador, con nibali che arrivó ad un ottantina di secondi di distacco, beh lá c'erano i suoi tifosi e ci credevano...
Da lì a 3 anni ha vinto tutto quello chebpoteva vincere, adesso gli manca il mondiale e le olimpiadi...

Prima pagina della Gazzetta dello sport tutta gialla, mi sa domani la compro :D

La loro risposta a questa domanda è sempre la stessa: i nostri atleti non si dopano a differenza degli altri. Sopratutto sullo sport spagnolo
Ricordate le polemiche tra Canal Plus e Nadal e poi anche le dichiarazioni di Yannick Noah?
Ma non sono teneri nemmeno con noi italiani ( e come dargli torto...Rebellin,Di Luca,Basso senza dimenticare lo scandaloso Riccò )
e Le Monde ha espresso dubbi su Nibali come aveva fatto in passato sui fenomeni britannici
Domanda: sei infastidito dalla vittoria di Nibali?
Sarà, ma l'impressione che ho è quella...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso