Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccellente lavoro! Complimenti a Kasper!
In generale direi che abbiamo una buonissima copertura, possiamo sbizzarrirci :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Confermo che da domani il tour san luis sarà su bikechannel. Ecco la promo http://m.youtube.com/watch?v=CqEcDBjNtEM

no, avevi scritto bene prima, saranno solo sintesi che ci arriveranno con 24 ore di ritardo (laggiù 19-25, qui 20-26, non da domani ma da martedì) quando già tutti i tg sport ne avranno rivelato il vincitore...ciò significa che espn, che produrrà la diretta, non lancerà il segnale su un satellite che copre sia sud america che europa ma solo il nuovo mondo tagliandoci fuori per il live in tv oppure che sarebbe stato pagato tutto da bike channel un tale impiego di mezzi i cui costi smisurati hanno fatto rinunciare la pay tv...magari unendo le forze con altre tv europee specializzate in bici (se esistono) l'anno prossimo lo vedremo in diretta...intanto quest'anno chi può gli dia più ascolti possibile e gli scriva che lo vuole in diretta così da fargli preparare una buona offerta per il live del 2016

Ultima modifica:
ma che problemi ha raisport ha mandare in diretta il tour di dubai che tra l'altro arriva alle 12.30/13.00,orario favorevolissimo x chi se lo vuole vedere invece che trasmetterlo in differita alle 15.00!?!?!

forse il live quest'anno è un'esclusiva eurosport? non lo so...
cmq c'è sempre dubai sport (anche hd) per la diretta.... come dicevano per l'anno scorso:

"The first Dubai Tour will be shown in 102 territories worldwide via the following broadcasters, who will be providing live coverage, race highlights and news reports: Dubai Sports Channel, the host broadcaster, will also provide live race coverage in the UAE, and the Middle East more generally, on Channel 1 and Channel HD with analysis and supplementary programming. In addition, the race will also be shown on the following platforms: Eurosport International and Eurosport Asia Pacific; Rai Sport 2 in Italy; Universal Sports Network in the US; J Sport in Japan; FOX Australia (highlights); HySports Channel in China (highlights); and Sony TV in India, Sri Lanka, Pakistan, the Maldives, Nepal, Bangladesh, Bhutan and Afghanistan (highlights)."

da come c'è scritto sembra che anche la rai doveva mandarlo in diretta...non ho controllato (nemmeno un anno fa) il palinsesto della universal ma credo che non arrivi già a febbraio ma se ci fosse la diretta come per eurosport è segno che la rai viene meno agli accordi...come l'anno scorso...

Anche lo scorso anno nn andò in diretta sulla rai,nn capisco xo il xk...piuttosto che mandare repliche a ****o...bah...fortuna che c'e eurosport

Per il tour down under ci sono gli highlights alle 23 su raisport 2

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

aggiunta in prima pagina la Cadel Evans Great Ocean Road Race cui bikechannel trasmetterà alcuni servizi

L'altro telecronista di eurosport per il ciclismo, sará fabio panchetti ;)

Cadel Evans si è ritirato. Mi sembra giusto dedicare un post in suo onore.

Squinzi, il patron della Mapei, intervistato dalla Gazzetta ha dichiarato che Evans è l'unico corridore degli ultimi 25 anni per il quale metterebbe la mano sul fuoco.

Grande Cadel!!! Mi mancherai!

cadel-evans.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso