Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi se gli spazi in classifica erano minori veniva fuori veramente una tappa molto interessante.Che tappa quella di oggi!
E infine, cosa non da poco, il Mortirolo è la montagna su cui è nato il mito Pantani. E non è cosa da poco
Certo lo è stata.Perché, non lo è stata?
Spero che quelli che hai nominato si scannino al Tour, così magari Aru può puntare a vincere la Vuelta.In Spagna ormai disegnano tutte tappe dal profilo noioso con gli ultimi due chilometri a rampa di garage. Il Giro di quest'anno è stato bello perché la maggior parte delle tappe è stata combattuta e interessante anche ben prima dell'arrivo.
Nonostante mancassero parecchi nomi importanti, lo spettacolo c'è stato, praticamente sempre.
Vedremo i 4+1 assi al Tour (Contador, Nibali, Froome, Quintana + Rodriguez) se sapranno dare spettacolo o si limiteranno agli scattini negli ultimi 5 km
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Duncan il discorso è limitato a oggi. Vedi in questo sport sai che la crosi la puoi prendere ma non la puoi prevedere. Oggi lui era abbastanza tranquillo. Poi in astana stasera forse si stanno mangiando le mani perché per come stava Alberto se facevano corsa dura appena attaccato il finestre potevano anche far saltare il banco. Da dove ha attaccato landa no.Se avesse avuto solo 3 minuti di vantaggio avrebbe affrontato diversamente le ultime tappe.
Spero che quelli che hai nominato si scannino al Tour, così magari Aru può puntare a vincere la Vuelta.
Io questa cosa di Astana non l'ho capita. Indipendentementa dal fatto che Zakarin non tirava un metro perchè non dire a Landa di provare il tutto per tutto?Non voglio sminuirti Aru...ma se non era per l'Astana finiva terzo in classifica generale...landa e'stato sacrificato per lui...cmq anche io penso che potrà lottare per il giro d'Italia più avanti... non penso per il prox anno dato che per me Nibali farà il giro
Aru non fará il tour come gregario a nibali?Spero che quelli che hai nominato si scannino al Tour, così magari Aru può puntare a vincere la Vuelta.
No, Nibali si porta Scarponi come principale gregario.Aru non fará il tour come gregario a nibali?
Ieri, in un'intervista alla RAI, Vinokurov ha detto che Aru andrà al Tour per aiutare Nibali e fare esperienza.No, Nibali si porta Scarponi come principale gregario.