Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tour identico al 2013.. . primi Pirenei e...
ora lo si guarda solo sperando in una crisi della maglia gialla per ravvivare un pò lo spettacolo...
In digitale non è più valido il concetto di "diretta" come nell'era analogica
Ti diró di più, nel ciclismo é la norma giá in messa in onda un delay di 3-5 secondi sulle riprese dalle moto, per consentire al controllo camere di verificare un eventuale crollo di segnale e prevenirlo in onda. Su es oltre al delay dovuto alla distribuzione da Parigi, devi aggiungere un ritardo "tecnico" da studio dove vengono "allineati" i vari segnali video con l'audio (nel caso italiano arriva da Milano, mi pare in fibra)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Strano. Che la NBC paghi per avere un feed personalizzato?
OK, però non esageriamo. Non credo proprio che la RAI conceda un feed apposito alla TV statunitense che acquista i diritti del Giro (già è tanto se hanno una regia dove sovrappongono le grafiche in italiano per la nostra trasmissione).ovviamente...
le TV USA non utilizzano mai in nessuno sport (Olimpiadi incluse) le immagini del feed internazionale, ma sempre delle riprese personalizzate gestite direttamente da loro...potere dei $$$...
alle Olimpiadi, addirittura, la NBC ha il diritto di precedenza nella scelta dei punti dove sistemare le telecamere negli stadi e nei palazzetti...e la produzione internazionale del CIO (l'OBS) deve adeguarsi e arrangiarsi dopo che le postazioni migliori sono già state saccheggiate dagli Americani (che, del resto, pagano da soli come e più di tutti gli altri messi insieme)...
OK, però non esageriamo. Non credo proprio che la RAI conceda un feed apposito alla TV statunitense che acquista i diritti del Giro (già è tanto se hanno una regia dove sovrappongono le grafiche in italiano per la nostra trasmissione).
Forse accade per la maggioranza degli sport e per gli eventi più importanti, ma non sempre.![]()
...
si puó controllare facilmente in futuro, in quanto NBC passerá vuelta e campionato del mondo, se si vuole controllare se hanno personalizzazioni questi mi sembrano due buoni test
Perché aspettare? C'è ancora qualche tappa del tour per controllare. ..
S Ovvero riquadrino piccolo ed inutile per farci vedere Pancani & socio in cabina durante l'ultimo KM della volata...scelta geniale![]()
si ma e' stato giá appurato che la NBC per il tour ha la sua produzione, lampante e' la grafica in inglese invece di quella in francese... ma sai il tour e' il top bisogna vedere se trattano alla stessa maniera la vuelta, per il mondiale credo proprio che non ci siano dubbi. era questo che intendevo
Ah, giusto. ..un evento medio-grande può essere trattato diversamente...
P.s. Cmq la Rai è sempre la Rai. ..ultimamente non fa nemmeno in tempo a finire tour all'arrivo che sul 501 staccano subito su Rai 1...e va bene...ma la cosa agghiacciante è che sotto il logo di Rai Tre ci indirizzano proprio al 501 per vederlo in hd il dopotappa! Mah