Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedete, a non seguire in diretta e a non informarsi per non sapere l'esito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mercoledì prossimo su Eurosport andrà in onda la Nokere - Koerse. Sbaglio o è una novità?

Se guardate la lista iniziale del topic la trovate...il venerdi ci sarà anche la handzame classic

se mettono la gara in simulcast, la gente la guarderebbe sul 557...ma i spazi pubblicitari, piu allettanti sono venduti su Rai3...ecco la risposta..si lo sò, ora non ripartite con la tiritera canone, servizio pubblico e bla bla bla..avete ragione, ma cosi è..

Non c'entra niente col ciclismo, ma stamani la discesa libera maschile da St. Moritz di Sci Alpino è in onda in simulcast su Rai 3 (in SD), Rai Sport 1 (in HD) e Rai Sport 2 (in SD) quindi a dimostrazione che se volessero potrebbero mandare sul canale Rai Sport HD eventi anche quando questi vanno in simulcast su una rete generalista... :eusa_wall:

Non c'entra niente col ciclismo, ma stamani la discesa libera maschile da St. Moritz di Sci Alpino è in onda in simulcast su Rai 3 (in SD), Rai Sport 1 (in HD) e Rai Sport 2 (in SD) quindi a dimostrazione che se volessero potrebbero mandare sul canale Rai Sport HD eventi anche quando questi vanno in simulcast su una rete generalista... :eusa_wall:
Non per sminuire io tuo intervento, ma ogni anno mandano il presidente della repubblica a reti unificate

Intanto oggi dalle 15 diretta della Nokere-Koerse su eurosport :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non per sminuire io tuo intervento, ma ogni anno mandano il presidente della repubblica a reti unificate

Si sta parlando di sport, quello che citi tu è un evento istituzionale e quindi ha logiche completamente diverse ;)

Che tecnicamente sia possibile è ovvio non è di questo che stavamo discutendo, ma della volontà di farlo.

Non ci posso credere!!! Sul 501 c'è sabato in, non ci pensano lontanamente a trasmettere la san Remo. Inizio in hd sul 557, poi clamoroso sd su Rai 3

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non ci posso credere!!! Sul 501 c'è sabato in, non ci pensano lontanamente a trasmettere la san Remo. Inizio in hd sul 557, poi clamoroso sd su Rai 3

Per fortuna questo pomeriggio sono da mio zio che ha Sky dove posso vederla su Eurosport in HD. Una delle classiche più importanti del calendario non può e non deve essere trasmessa solamente in SD dalla Rai.

Per caso hanno fatto vedere le immagini della breve corsa deviata sull'autostrada? Volevo vedere le immagini con le macchine che piombano a 200 km/h nella stessa corsia accanto ai ciclisti.

200 km/h? Esagerato. 😃😄 Una delle cose che mi piacciono di più del ciclismo è le panoramiche dall'elicottero dei vari posti attraverso i quali passa la corsa, specialmente al Giro.

Comunque alle ore 14 di ieri c'erano le prove della F1 sul 501 , ovviamente in hd , e contemporaneamente su Rai due in sd, mentre sul 557 trasmettevano la san Remo. Quindi volendo si può avere contemporaneamente due eventi sportivi sul 501 e sul 557, significa che potevano mandare la corsa su Rai tre e su Rai hd 501e l'atletica su Rai sport hd 557

Ci hanno fatto aspettare un anno con la promessa del canale hd interamente sportivo ed invece per ora ce l'hanno messa ancora in quel posto in quanto si dovrà attendere rai 2 e 3 hd sul dtt....entro l'anno ok,ma riusciranno i nostri eroi a fare prima delle olimpiadi? ...
Unica cosa rincuorante è che quando ci sarà il canale 4k sul sat (giugno) si potrà assistere al tour in 3 definizioni ...

Ecco ma con questo avvio di un'offerta superiore solo su sat non si potrebbe arrivare ad un compromesso con tivusat e fare uno sconto del 50% sulle tessere? Credo che non saranno in molti a convertirsi al sat a tali prezzi solo per i 15 canali rai in definizione migliore. ..almeno ci si trasferissero tutti i canali nazionali nella versione migliore. ..A quel punto si che converrebbe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso