Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La scelta di andare ai Giochi non dipende dalla Astana. Guarda che molto spesso i programmi cambiano in corsa. Se ricordi bene, la decisione di partecipare di Nibali alla Vuelta dell'anno scorso maturò dopo il deludente Tour.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti non intendevo i giochi ma la vuelta che mai è stata in programma. Certo si possono cambiare i programmi ma non per lui che ha avuto una stagione al di sotto delle aspettative anche per problemi fisici durante la preparazione del tour. L'avessero mandato alla vuelta adesso avrebbero rischiato una figura non buona per cui anche per lui meglio non andare e pensare al prosaimo anno quando sarà leader per le corse a tappe senza la presenza ingombrante di Nibali.

Infatti non intendevo i giochi ma la vuelta che mai è stata in programma. Certo si possono cambiare i programmi ma non per lui che ha avuto una stagione al di sotto delle aspettative anche per problemi fisici durante la preparazione del tour. L'avessero mandato alla vuelta adesso avrebbero rischiato una figura non buona per cui anche per lui meglio non andare e pensare al prosaimo anno quando sarà leader per le corse a tappe senza la presenza ingombrante di Nibali.
Tu pensi che se non fosse stato precettato per i Giochi da Cassani non avrebbe partecipato alla Vuelta? Io invece credo che ci sarebbe stata questa possibilità.

Ultima modifica:
Per coloro che stanno impegnati con l'olimpiade..segnalo la Vuelta e la Classica di Amburgo sui canali eurosport :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma invece la Classica di Plouay è sparita dai palinsesti?

Ma invece la Classica di Plouay è sparita dai palinsesti?

Non so in quali palinsesti la cercavi, ma se ne hai l'opportunità ti ricordo che France 3 trasmetterà in diretta sia la gara donne che quella uomini. Sabato a partire dalle 15.15 e domenica dalle 12.55.

Mi riferivo alle tv italiane ovviamente
Mi è sembrato strano che una prova wolrd tour non avesse copertura
Purtroppo in questo momento non ho a disposizione i canali francesi

Oggi Amburgo differita su RS1

Per il resto ribadisco
Fossi stato in Aru avrei provato la Vuelta

Visto che ormai gli è rimasto solo il Lombardia (mondiale per velocisti)

Oggi Amburgo differita su RS1

Per il resto ribadisco
Fossi stato in Aru avrei provato la Vuelta

Visto che ormai gli è rimasto solo il Lombardia (mondiale per velocisti)
Sono d'accordo. Dopotutto anche Froome ha fatto Delfinato, Tour e Giochi come lui. Ora invece parteciperà solo a qualche corsa da un giorno come la Coppa Bernocchi.

Sono d'accordo. Dopotutto anche Froome ha fatto Delfinato, Tour e Giochi come lui. Ora invece parteciperà solo a qualche corsa da un giorno come la Coppa Bernocchi.

In poche parole ha buttato la stagione a meno che non vinca il Lombardia (difficile)

Peccato perchè forse anche per la gamba post tour a Rio era apparso in buone condizioni

Voi sopravvalutate Fabio Aru. Magari crescerà, ma non è vicino al livello dei migliori. Né come risultati singoli, né come tenuta nel corso dell'intera stagione
Ha degli esploit di condizione, ma non ha la costanza per reggere appuntamenti spalmati su tutto l'anno. Peraltro la programmazione Astana non lo sta aiutando in questo senso

Nel silenzio totale oggi inizia la Vuelta a España. Purtroppo non ci sarà il vincitore dell'anno scorso, Fabio Aru. Non mancheranno i big come Contador, Chaves, Rooney, Quintana, Valverde, López

Dimentichi Froome!!!
Oppure era voluto non citarlo????

Voi sopravvalutate Fabio Aru. Magari crescerà, ma non è vicino al livello dei migliori. Né come risultati singoli, né come tenuta nel corso dell'intera stagione
Ha degli esploit di condizione, ma non ha la costanza per reggere appuntamenti spalmati su tutto l'anno. Peraltro la programmazione Astana non lo sta aiutando in questo senso

L'anno scorso arrivò secondo dietro Contador al Giro e vinse la Vuelta lasciandosi dietro gente come Purito Rodrìguez, Quintana, Valverde... Scusa se è poco.

Grande vittoria di Quintana ieri! Contadop staccato dai migliori, in classifica ha quasi 3 minuti di ritardo.

Ho scoperto ora leggendo un quotidiano locale sardo che esistono gli Europei di ciclismo a cui forse parteciperà Fabio Aru. Si correrà a Plumelec, Francia.
Edit: facendo un giro nel web ho scoperto che questa è la prima edizione aperta pure ai senior.

Ho scoperto ora leggendo un quotidiano locale sardo che esistono gli Europei di ciclismo a cui forse parteciperà Fabio Aru. Si correrà a Plumelec, Francia.
Dovevano svolgersi a Nizza, ma la città di Garibaldi ha rinunciato all'organizzazione dopo i fatti del 14 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso