Sì.
E quindi?
Il Giro è rimasto in Rai, fino a ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì.
E quindi?
Non lo sapevo.Il Giro è rimasto in Rai, fino a ora.
Non lo sapevo.
Grazie di avermelo detto
Temo da nessuna parte, visto che nessuno ha ancora i diritti del GiroDomani presentazione del Giro, dove andrà in onda ?
Io spero solo che lo acquisti una rete che possa mandarlo in alta definizione in chiaro.
Quindi non Discovery, né Sky. Ma mi andrebbe bene La7.
Ma che domanda è?La Rai c'è la farà a trattenerlo ?
Ma che domanda è?![]()
Veramente l'orario dell'arrivo alle 17 e adatto per il mercato cinese quando lì è seconda serata.Secondo me andrebbero cambiati gli orari invece x attirare più tv e share...gli arrivi d certe tappe dovrebbe esser procastinato intorno alle 19 e ove possibile anche alle 20.questo nn solo del giro ma di tt le corse da maggio a settembre almeno.
E ci sono, inoltre, varie altre "routine" (interviste, spostamenti, massaggi, cena, orario di riposo) che andrebbero considerati.Inoltre non si può arrivare troppo tardi perché le squadre e l'organizzazione devono avere il tempo di spostarsi per la tappa successiva.
E ci sono, inoltre, varie altre "routine" (interviste, spostamenti, massaggi, cena, orario di riposo) che andrebbero considerati.
Non mi pare molto disegnato per le tv il giro. Hanno messo nel penultimo week end due tappe piuttosto scialbe, mentre le tappe altimetricamente migliori sono in mezzo alla terza settimanaQuest'anno la RCS ha cambiato proprietà, e il Giro sembra disegnato per attirare altre tv. La Rai c'è la farà a trattenerlo ?
Bene.nel continente solo Reggio Emilia avrà l' arrivo e poi la partenza del giorno successivo.