Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La trasmette Bike Channel.sarei grato a chi può segnalare un emittente in chiaro che trasmette il giro di svizzera, solo sat.
Non è in chiaro. O sbaglio?L'Astana sembrava indebolita dopo le partenze di Landa l'anno scorso, Nibali quest'anno e la tragedia di Scarponi, invece c'è un Fuglsang in gran forma e un Aru che può coimpetere con i migliori. Non male il suo 5° posto, nonostante fosse all'esordio stagionale.
La trasmette Bike Channel.
È su Sky.Non è in chiaro. O sbaglio?
Purtroppo non è in chiaro, essendo solo su Sky. Sul digitale terrestre il Giro di Svizzera non è trasmesso da nessuno.Non è in chiaro. O sbaglio?
Schifezzanon è prevista nemmeno la sintesi
Grazie. Immaginavo purtroppo.non è prevista nemmeno la sintesi
Si va verso le elezioni e il regime si prende il suo spazioSulla rai tre della prossima primavera sempre meno spazio al ciclismo delle classiche: raddoppia "in 1/2 ora" dell'Annunziata
Si va verso le elezioni e il regime si prende il suo spazio
Ormai il povero viene indottrinato, il ricco si guarda quello che gli pare (nella fattispecie Eurosport)
Ah però, ci vai giù pesante![]()
Certo che i "ricchi e poveri" sono messi male in Italia. Il povero dovrebbe avere ben altri problemi e non ce lo vedo a farsi indottrinare dalla signora Annunziata, peraltro il programma in questione è uno dei pochi di stampo anglosassone della nostra tv. Una giornalista che fa domande e un personaggio pubblico che risponde...caspita che pericolo per la nostra democrazia
Per quanto riguarda i ricchi...mi fanno quasi tenerezza. Con tutte le possibilità che danno i soldi si accontentano di un misero abbonamento ad Eurosport, col rischio che si ritrovino il ciclismo col commento del salto con gli sci. Conosco modi migliori per usare la ricchezza.![]()