Quindi cosa? Ho solo precisato che su RaiSport + verrà trasmessa solo per mezz'ora e che bisogna cambiare canale, cosa che tu non avevi specificato. Tutto qui.E quindi? Ho solo scritto che per chi vuole s'inizia mezz'ora prima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi cosa? Ho solo precisato che su RaiSport + verrà trasmessa solo per mezz'ora e che bisogna cambiare canale, cosa che tu non avevi specificato. Tutto qui.E quindi? Ho solo scritto che per chi vuole s'inizia mezz'ora prima...
Quindi cosa? Ho solo precisato che su RaiSport + verrà trasmessa solo per mezz'ora e che bisogna cambiare canale, cosa che tu non avevi specificato. Tutto qui.
E chi sono i corridori in gara oggi?Oggi si corre la Parigi-Tours. Diretta su Eurosport 1 HD dalle 15:30.
http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=105710E chi sono i corridori in gara oggi?
Ho letto che ci sarà una tappa con strada bianca, una con pavé, una sola cronometro individuale. Ho visto dalla mappa che è geograficamente tagliato in due, cioè non ci sono serie di tappe che porteranno da Nord a Sud o viceversa, ma due trasferimenti in aereo.Nessun commento sul tour 2018 e sulla tappa di 65km?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E' una minitappa.Non ho capito, questa tappa di 65 km è una crono? O una tappa particolare?
E' una minitappa.
Una tappa di montagna. Purtroppo ormai il ciclismo è questo. Esaltazione della forza bruta, ma quello che dovrebbe contare è il fondoA che scopo? E quando sarà? Ultima tappa?
Però è interessante.... magari i fuggitivi o gli attardati in classifica attaccano già dal primo km... ogni tanto una piccola novità ci vuole.Una tappa di montagna. Purtroppo ormai il ciclismo è questo. Esaltazione della forza bruta, ma quello che dovrebbe contare è il fondo
Credo di sì. E cmq di sicuro in un passato nemmeno troppo lontano abbiamo avuto anche tappe a cronometro di maggior chilometraggio di questasarà la tappa più breve della storia del Tour, o ce ne sono state altre con chilometraggio inferiore?
ovviamente cronometro escluse![]()