Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni sul ciclismo in Tv

Intanto Motocronaca1 di Rai è scivolata lungo la salita infangata ed è stata squalificata mentre con il motociclista mio concittadino Massimiliano Del Signore cercavano di risalire il gruppo per andare in clinica e con problemi ai freni anteriori

Intanto Motocronaca1 di Rai è scivolata lungo la salita infangata ed è stata squalificata mentre con il motociclista mio concittadino Massimiliano Del Signore cercavano di risalire il gruppo per andare in clinica e con problemi ai freni anteriori
Certo che ce ne vuole per scivolare in salita. Comunque penso che nessuno si sarebbe aspettato questo tracollo di Yates.

Che impresa di Froome! Ci voleva il Giro per vederlo vincere senza la scorta sino a fine tappa. Si è fatto 80 km in solitaria!

scusate, ma qualcuno ha capito i motivi dell'espulsione della motocronaca dove c'è De Luca? ha avuto un incidente prima, però poi non ho capito perchè l'hanno espulsa, e a detta di De Luca, è un espulsione definitiva, il che significa che domani e domenica dovrebbe esserci solo Saligari

scusate, ma qualcuno ha capito i motivi dell'espulsione della motocronaca dove c'è De Luca? ha avuto un incidente prima, però poi non ho capito perchè l'hanno espulsa, e a detta di De Luca, è un espulsione definitiva, il che significa che domani e domenica dovrebbe esserci solo Saligari
Non saprei, ma non è la prima volta che viene squalificato.

giusto un altro ordinario Venerdì Nero per lo Sport (e il Ciclismo in particolare)...:doubt: :icon_twisted: :eusa_doh:

Finito adesso di vederla in differita.
Ottimo su eurosport l'esperimento della telecronaca a 3 voci con l'aggiunta di Wladimir Belli. Non mi dispiacerebbe se la usassero come modalità standard per le corse più importanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso