O
ospite
Se Sagan fosse stato quello degli anni passati, non avrebbe sbagliato neppure quel pronostico. Purtroppo quest'anno Peter è molto fuori forma
Se mia nonna...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Sagan fosse stato quello degli anni passati, non avrebbe sbagliato neppure quel pronostico. Purtroppo quest'anno Peter è molto fuori forma
Ballan meritava. La grande corsa da studio è del 2017, l'anno scorso c'era Viaggio nell'Italia del Giro e credo anche quest'anno.In telecronaca al giro d'italia per la rai: Andrea De Luca e Alessandro Petacchi, affiancati dallo scrittore Fabio Genovesi. Processo alla tappa con Marco Franzelli e Davide Cassani.
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/10...tta-rai-cairo-unisce-paese-330640143916.shtml
Quest'anno sarà tutto in diretta, quindi niente grande corsa per fortuna.
Ballan meritava. La grande corsa è del 2017, l'anno scorso c'era Viaggio nell'Italia del Giro e credo anche quest'anno.
Francesco Pancani e Marco Saligari saranno le voci dalle moto.
Ma De Luca lo hanno messo in cabina di commento perché in moto si beccava le squalifiche dalla direzione di corsa?
Erano proprio in mezzo alle palle. Iniziato il Settore 15 (pavé) a 71 km all'arrivo.Tonnara tra ammiraglie, rischiato il caos sul settore più lungo di pavé.