Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In telecronaca al giro d'italia per la rai: Andrea De Luca e Alessandro Petacchi, affiancati dallo scrittore Fabio Genovesi. Processo alla tappa con Marco Franzelli e Davide Cassani.

https://www.gazzetta.it/Ciclismo/10...tta-rai-cairo-unisce-paese-330640143916.shtml

Quest'anno sarà tutto in diretta, quindi niente grande corsa per fortuna.
Ballan meritava. La grande corsa da studio è del 2017, l'anno scorso c'era Viaggio nell'Italia del Giro e credo anche quest'anno.

Ultima modifica:
Ballan meritava. La grande corsa è del 2017, l'anno scorso c'era Viaggio nell'Italia del Giro e credo anche quest'anno.

si sarà dalle 14:00 alle 14:30, ma diretta sarà garantita dai raisport, poi dalle 14:30 diretta solo su rai2

Francesco Pancani e Marco Saligari saranno le voci dalle moto.

In pratica i due a cui avrebbero fatto bene ad affidare telecronaca e commento li hanno messi sulle moto.

Mi dispiace ma dopo tanti anni di fedeltà alla Rai credo che seguirò il giro su Eurosport, ormai mi sto abituando anche a Luca Gregorio...

Hanno fatto troppi cambiamenti alla "squadra" Rai di ciclismo e non mi sembrano proprio azzeccati.

Ma De Luca lo hanno messo in cabina di commento perché in moto si beccava le squalifiche dalla direzione di corsa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso