Quanta neve oggi sulle strade del Giro delle Alpi

Tra l'altro discesa pericolosissima con nebbia e asfalto bagnato dopo il Passo del Giovo

Tra l'altro discesa pericolosissima con nebbia e asfalto bagnato dopo il Passo del Giovo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivo previsto fra le 16:10 e le 16:40. Diretta su Raisport ed Eurosport 1.Prosegue oggi la settimana magica delle Ardenne con la Freccia Vallone e il leggendario arrivo sul Mur de Huy.
Su 4.3a vittoria su 3 tappe del Team Sky al Giro delle Alpi
ProbabileSu 4.
Ti diranno di disattivare la firma di Tapatalk.
Mi sa che ti sei perso qualcosa3a vittoria su 3 tappe del Team Sky al Giro delle Alpi, bene Nibali
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi ricordavo che era ancora la 3 e invece é già la 4a tappaMi sa che ti sei perso qualcosa![]()
Non trovo questa corsa in programmazione.RaiSport
1 maggio Eschborn-Frankfurt 14.00-16.15
Non trovo questa corsa in programmazione.
Il palinsesto da altro. Sicuro sia Rai?Dovrebbe andare dalle 12 sul sito web e dalle 14:30 su RaiSport...
Domani comincia alle 16 su Eurosport 2. Sarà sempre questo l'orario d'inizio tranne mercoledì (alle 17).Sapere gli orari in cui trasmetteranno il Tour de Romandie su Eurosport?
GrazieDomani comincia alle 16 su Eurosport 2. Sarà sempre questo l'orario d'inizio tranne mercoledì (alle 17).
Il palinsesto da altro. Sicuro sia Rai?
Domani comincia alle 16 su Eurosport 2. Sarà sempre questo l'orario d'inizio tranne mercoledì (alle 17).