Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanta neve oggi sulle strade del Giro delle Alpi :D :toothy2:

Tra l'altro discesa pericolosissima con nebbia e asfalto bagnato dopo il Passo del Giovo :icon_rolleyes:

Team Sky vuole chiudere alla grande con il ciclismo Nell'ultima corsa dove figura come sponsor la squadra ha vinto 2 su 2 delle tappe fin quí disputate al Tour de Alps

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Prosegue oggi la settimana magica delle Ardenne con la Freccia Vallone e il leggendario arrivo sul Mur de Huy.

Sto guardando ora la registrazione della Freccia Vallone e purtroppo sto vedendo brutte cadute in sequenza; provo veramente dolore per loro.
Spero che le fatiche siano state ripagate da un bel finale.

Alla fine la Freccia Vallone è sempre la solita volata in salita. Tra le classiche di prestigio ormai è quella più insulsa

Martedì 30 Alberto Bettiol in telecronaca insieme a gregorio e magrini per il prologo del tour de romandie

3a vittoria su 3 tappe del Team Sky al Giro delle Alpi, bene Nibali

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sapere gli orari in cui trasmetteranno il Tour de Romandie su Eurosport?

Domani comincia alle 16 su Eurosport 2. Sarà sempre questo l'orario d'inizio tranne mercoledì (alle 17).
Grazie

Sul profilo Instagram del Team Sky ho dato un occhiata alla nuova maglia sponsorizzata Ineos, quella che I ciclisti useranno solo per il Tour de Romandie, ebbene semplicemente Inguardabile, orrenda
Spero che quella ufficiale che esordirà a Yorkshire con i nuovi colori sia molto meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso