• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani Milano-Sanremo diretta INTEGRALE fin dalla partenza di Rai (9:15) ed Eurosport (9:30). Tanti auguri ai telecronisti :laughing7:
Faranno lo stesso anche per il Giro di Lombardia di ottobre.
Eurosportplayer dalle 9:30, eurosport1 dalle 12:45
 
Intanto leggo che i dipartimenti Nord e Pas-de-Calais da oggi entrano in lockdown per quattro settimane.... speriamo in bene per la Roubaix dell'11 aprile.
 
Intanto leggo che i dipartimenti Nord e Pas-de-Calais da oggi entrano in lockdown per quattro settimane.... speriamo in bene per la Roubaix dell'11 aprile.

non so come funziona in Francia, ma da noi nelle zone rosse si sono corse Strade Bianche, Tirreno-Adriatico, e domani (per i tratti lombardi-piemontesi), anche la Milano-Sanremo
 
non so come funziona in Francia, ma da noi nelle zone rosse si sono corse Strade Bianche, Tirreno-Adriatico, e domani (per i tratti lombardi-piemontesi), anche la Milano-Sanremo

Se non sbaglio anche la zona di Parigi in lock; vero quello che scrivi sulle nostre corse, però vedremo...
 
Allucinante la Ineos! Dopo quattro tappe del Giro di Catalogna occupa i primi tre posti della classifica con Adam Yates, Porte e Thomas.
 
Segnalo per oggi GP Harelbeke, dalle 14:10 solo su EU Player.

Allucinante la Ineos! Dopo quattro tappe del Giro di Catalogna occupa i primi tre posti della classifica con Adam Yates, Porte e Thomas.

Quest'anno credo vorranno riproporsi per la tripletta nei Grandi Giri, ma sarà dura contro Pogacar e Roglic. Vedremo.
 
Segnalo per oggi GP Harelbeke, dalle 14:10 solo su EU Player.



Quest'anno credo vorranno riproporsi per la tripletta nei Grandi Giri, ma sarà dura contro Pogacar e Roglic. Vedremo.
Bisogna vedere come si divideranno. Ci sono anche Carapaz, Geoghegan Hart e Bernal. Che squadra assurda!
 
Già prevedo al Tour de France uno scontro "ferroviario" tra Ineos e Jumbo Visma. Sarà dura per il solo Pogacar.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Più che altro nei Giri la Ineos saprà gestirsi meglio? Hanno fenomeni in salita, fenomeni a crono ecc ecc...forse fin troppi!
Alla M-S hanno tirato come dei dannati ma poi nè Kwiato nè Pidcock hanno attaccato..ma le corse da un giorno sono un'altra storia
 
Più che altro nei Giri la Ineos saprà gestirsi meglio? Hanno fenomeni in salita, fenomeni a crono ecc ecc...forse fin troppi!
Alla M-S hanno tirato come dei dannati ma poi nè Kwiato nè Pidcock hanno attaccato..ma le corse da un giorno sono un'altra storia
Le corse da un giorno alla Ineos non interessano. Sono più per squadre come Bora-Hansgrohe, Deceunink-Quickstep e Alpecin-Fenix.

Su Eurosport Player oggi c'è anche la corsa belga E3 Saxo Bank Classic di 203,9 km.
 
Le corse da un giorno alla Ineos non interessano. Sono più per squadre come Bora-Hansgrohe, Deceunink-Quickstep e Alpecin-Fenix.

Su Eurosport Player oggi c'è anche la corsa belga E3 Saxo Bank Classic di 203,9 km.

Gli ultimi 20/25 km sono andati anche su ES2, al termine del giro di Catalogna
 
Segnalo per oggi la bella classica Gand-Wevelgem dalle 13:30 sul player. Eurosport1 dalle 14:20

Purtroppo non partirà la Trek del detentore Pedersen causa covid in squadra; nemmeno la Bora.
 
Ultima modifica:
Segnalo per oggi la bella classica Gand-Wevelgem dalle 13:30 sul player. Eurosport1 dalle 14:20

Purtroppo non partirà la Trek del detentore Pedersen causa covid in squadra; nemmeno la Bora.
Oltre a questa e all'ultima tappa del Giro di Catalogna su Eurosport Player c'è anche la corsa francese Cholet-Pays de la Loire che, al momento, è senza telecronaca italiana. Probabilmente Gregorio e Magrini sono andati a mangiare qualcosa dopo la corsa spagnola.
 
A proposito della mancata telecronaca in italiano della Cholet-Pays de la Loire su Eurosport Player, si sono persi la grande vittoria in volata di Elia Viviani. Alla fine l'ho seguita in francese, mancando pure la telecronaca spagnola.
 
A proposito della mancata telecronaca in italiano della Cholet-Pays de la Loire su Eurosport Player, si sono persi la grande vittoria in volata di Elia Viviani. Alla fine l'ho seguita in francese, mancando pure la telecronaca spagnola.

Pazienza... credo si sarebbe sentito il solito "Profeta!!!!!" :laughing7:

In inglese commentava una donna, non ho idea di chi fosse... probabilmente una voce di GCN.
 
Pazienza... credo si sarebbe sentito il solito "Profeta!!!!!" :laughing7:

In inglese commentava una donna, non ho idea di chi fosse... probabilmente una voce di GCN.
In compenso si è sentito Elià Vivianì. Non li sopporto quando pronunciano i nomi stranieri alla francese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso