• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi parte il Giro dei Baschi (6 tappe) con la cronometro di 13,9 km con partenza e arrivo a Bilbao. Parterre de roi con i vari Pogacar, Roglic, Geoghegan Hart, Landa, Valverde, Kelderman, Fuglsang, Chaves, Mollema...
Vediamo cosa combina Aru, anche se ha perso un compagno ancora prima di iniziare, Sergio Henao che, essendo venuto a contatto con un positivo, è stato tenuto fuori per precauzione.

E cosa mai potrebbe combinare? È un ex atleta da 3 anni oramai. Peccato, mi ha fatto sognare, la sua carriera è durata troppo poco.
 
E cosa mai potrebbe combinare? È un ex atleta da 3 anni oramai. Peccato, mi ha fatto sognare, la sua carriera è durata troppo poco.
Infatti ho detto "vediamo cosa combina", che non ha necessariamente un significato positivo. Anzi, il verbo combinare ha più un'accezione negativa. Voglio vedere se anche quest'anno fa lo spaccone e salta il Giro per prendere "schiaffi" al Tour.
 
Non male ad 1:34 da Roglic, quindi a 1:06 da Pogacar e Yates

"Non male" per l'Aru attuale può starci.... però sono sempre quasi 7 secondi a km non sono pochi. E pensare che qualche crono di assoluto livello ai tempi l'aveva corsa.

Infatti ho detto "vediamo cosa combina", che non ha necessariamente un significato positivo. Anzi, il verbo combinare ha più un'accezione negativa. Voglio vedere se anche quest'anno fa lo spaccone e salta il Giro per prendere "schiaffi" al Tour.

Pensi che al Giro potesse/potrà far meglio?
 
Infatti ho detto "vediamo cosa combina", che non ha necessariamente un significato positivo. Anzi, il verbo combinare ha più un'accezione negativa. Voglio vedere se anche quest'anno fa lo spaccone e salta il Giro per prendere "schiaffi" al Tour.
Da tempo ha comunicato che farà il Tour e non ci sarà al Giro
 
Da tempo ha comunicato che farà il Tour e non ci sarà al Giro
Come volevasi dimostrare. Anziché partecipare a una corsa con meno concorrenza rispetto al Tour dove invece ci sono praticamente tutti i più grandi... Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
 
Al Giro dei Paesi Baschi, a differenza del Gran Premio Indurain, per fortuna c'è la grafica in inglese.
 
Ultima modifica:
Gli anni scorsi lo scrivevi al singolare, ora come gli abitanti?
Ho dimenticato "Paesi". Caspita, che memoria! Era quasi un opporsi alla traduzione italiana al plurale (siamo gli unici a farlo), quest'anno invece ho deciso di adeguarmi.
Bella doppietta basca dell'Astana con Aramburu che vince e il secondo posto di Omar Fraile.
 
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10225797235626356&id=1495887825

SCHELDEPRIJS, BATTESIMO PER LA PROVA FEMMINILE E 109MA EDIZIONE AL MASCHILE -Mercoledì 7 aprile, Live su EUROSPORT PLAYER e GCN Italia, ore 11.45, la prova femminile Fabio Panchetti Ilenia Lazzaro

Dalle 15, LIVE su Eurosport 2, l'edizione numero 109 della prova maschile. Fabio Panchetti Wladimir Belli

Della corsa ciclistica più antica delle Fiandre. Che ritrova, dopo 1 anno di restauro, il pavè di Broekstraat nel circuito finale. 5 volte lo faranno gli uomini, 4 le donne.
 
SCHELDEPRIJS, BATTESIMO PER LA PROVA FEMMINILE E 109MA EDIZIONE AL MASCHILE -Mercoledì 7 aprile, Live su EUROSPORT PLAYER e GCN Italia, ore 11.45, la prova femminile Fabio Panchetti Ilenia Lazzaro

Dalle 15, LIVE su Eurosport 2, l'edizione numero 109 della prova maschile. Fabio Panchetti Wladimir Belli

Rischio neve/nevischio per entrambe.
 
Intanto leggevo che la FDJ non parte per un positivo al covid e che il foglio firma della gara femminile è stato annullato causa meteo avverso...

andiamo bene.....cmq ci sono condizioni avverse in tutta l'europa centrale in questi giorni, almeno fino al weekend quindi tutte le corse potrebbero essere soggette brutto tempo

Pensate se correvano a Roubaix con freddo e neve.....
 
Alla fine le donne hanno corso e concluso la gara. Per ora nella gara maschile non c'è parvenza di maltempo.
 
La prima tappa del Giro di Turchia oggi alla fine si corre lo stesso accorciata a 72 km. Live Eurosport player 13:30.
 
La prima tappa del Giro di Turchia oggi alla fine si corre lo stesso accorciata a 72 km. Live Eurosport player 13:30.

Da sottolineare il rientro in gara di Fabio Jakobsen dopo "l'incidente" dello scorso anno al Giro di Polonia.

L'altro giorno mi é capitato di vedere un video sul canale YouTube della Quick Step con una sua intervista......ho guardato 30 secondi ed ho cambiato video, mi sono impressionato :icon_rolleyes:
 
Da sottolineare il rientro in gara di Fabio Jakobsen dopo "l'incidente" dello scorso anno al Giro di Polonia.

L'altro giorno mi é capitato di vedere un video sul canale YouTube della Quick Step con una sua intervista......ho guardato 30 secondi ed ho cambiato video, mi sono impressionato :icon_rolleyes:
Gli sono rimasti i segni in faccia?
 
Corse della settimana: mercoledì Freccia del Brabante + domenica Amstel Gold Race. Per le corse a tappe si "recupera" la Vuelta Valenciana, da mercoledì con poche squadre wt. Tutte su EU, la Rai trasmetterà solo l'Amstel.

Gli sono rimasti i segni in faccia?

Sì, è segnato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso