Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che brutto il contachilometri alla rovescia senza decimale! Sarebbe utile soprattutto nella parte finale.

Inizia dai 9.9 km.
Alla het è stato così... Kurne non l'ho vista (stessa produzione quest'ultima)
Sì, infatti è arrivato il decimale. Meglio così. Praticamente fa come la grafica delle partite di basket in cui i decimi di secondo appaiono sotto il minuto alla fine.

Oggi si apre il calendario italiano col Trofeo Laigueglia, live ed esclusiva Rai dalle 14:25 (canale 57).

Produzione interamente rai. Anche la grafica è loro. Non avendo seguito molto lo scorso anno non ricordo se era già così...
Quindi le corse della ciclismo cup non vanno più all'estero?
PGMSport (Repubblica) organizzava la Ciclismo cup.

Quest'anno non trovo nessun informazione in merito, se no che hanno trasmesso 2 mesi fa' la presentazione del Tour of the Alps

all'Uae Tour la rai perde il pelo ma non il vizio, cosa mi riferisco? all'audio ambiente che è bassissimo

Produzione interamente rai. Anche la grafica è loro. Non avendo seguito molto lo scorso anno non ricordo se era già così...
Quindi le corse della ciclismo cup non vanno più all'estero?

Secondo me no

Scorso anno la dava l equipe tv quest anno nulla

Ciclismo - Strade Bianche: domani, sabato 5 marzo prova femminile dalle 11.30 alle 13.30, prova maschile dalle 13.30 alle 16.45 - Eurosport Player.

Davvero non capisco la Rai. Questa è una gara da trasmettere il più possibile...

Le riprese delle strade bianche sono della rai o della società che farà il giro?

Le riprese delle strade bianche sono della rai o della società che farà il giro?

Dalle moto direi Euro Media Group (EMG) per Rcs.
Inoltre in Rai non è stata proposta in grafica la dicitura “Regia Italia” e “Regia internazionale”, e questo conferma la produzione “esterna”.
Ad ogni modo io tutta questa qualità migliore non la noto.

L'importante che rimangono comunque le motocronaca

L'importante che rimangono comunque le motocronaca
Penso di si, anche perché adesso anche Eurosport ha la sua motocronaca..

P.s finisco di vedere adesso la strade bianche, ma dalla durata del feed penso che pure Eurosport abbia iniziato il collegamento intorno alle 14:20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso