Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri la moto di France2 con Vockler ha rischiato di bloccare il Tour sul col de la Lose

Beh è la realtà, può non piacere la Jumbo ed essere tifoso di Pogacar ma la cronometro di martedi non la puoi presentare
"Oggi dimostra al mondo chi è il piu forte..." vero Magro?

Com è andata?
Che pochezza...ti metto in ignore, dei tuoi flames non so che farmene

Che pochezza...
Mi ricorda un utente (che poi l'anno scorso si è cancellato) che non perdeva occasione di criticare Gregorio e Magrini anche se non seguiva le loro telecronache. Ossessione. A che pro se tanto la si guarda sulla Rai? Se vuole sapere come hanno reagito al dominio di Vingegaard gli basta seguire il loro commento anziché fare battutine.
Di certo, nonostante non facciano nulla per nascondere la loro simpatia per Pogačar ed Evenepoel, le loro telecronache sono obiettive.

Mi ricorda un utente (che poi l'anno scorso si è cancellato) che non perdeva occasione di criticare Gregorio e Magrini anche se non seguiva le loro telecronache. Ossessione. A che pro se tanto la si guarda sulla Rai? Se vuole sapere come hanno reagito al dominio di Vingegaard gli basta seguire il loro commento anziché fare battutine.
Di certo, nonostante non facciano nulla per nascondere la loro simpatia per Pogačar ed Evenepoel, le loro telecronache sono obiettive.
Più che altro non capisco proprio il senso di venire qui a fare flame. Si goda il ciclismo e lasci vivere.

Pogacar chiude in bellezza vincendo la tappa, Vingegaard si porta a casa il secondo Tour de France consecutivo, e per la Jumbo è il secondo grande giro vinto quest'anno dopo il Giro vinto da Roglic, possibile triplete con la Vuelta?

Tornando su Pogacar, se dicono che darà appuntamento all'anno prossimo, vuol dire che anche l'anno prossimo non farà il giro d'Italia

Sembra che Vingegaard sia presente alla Vuelta, due galli nel pollaio con Roglic oppure due punte per battere Evenepoel e fare per la Jumbo il triplete?

Si chiude un bel Tour con un grande vincitore, bravo Ciccone che riporta in Italia la maglia a pois

l'unica nota stonata di questo Tour, la telecronaca della rai di De Luca
e aggiungerei, la totale inutilità dell'hastag #Raitour, anche se è chiaro che sono perlopiù prese per i fondelli per i commentatori:laughing7:

Ultima modifica:
Oggi in terra basca si corre la Classica San Sebastián. Diretta su Eurosport 1 dalle 15 e su Rai 2 dalle 15:15. Favorito Remco Evenepoel.

La Classica di San Sebastian sulla rai la commenta Pancani, assieme al commissario Saligari
Io mi chiedo perché al Tour ci siamo dovuti sorbire De Luca

La Classica di San Sebastian sulla rai la commenta Pancani, assieme al commissario Saligari
Io mi chiedo perché al Tour ci siamo dovuti sorbire De Luca
A me la coppia De Luca/ Garzelli non dispiace.

Remco l aveva detto che oggi avrebbe corso per vincere. Ed è cosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso