• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - stagione 2024

Mi sa che non hanno acquistato il pacchetto con personalizzazione! Rai sempre più al risparmio. Comunque ero su eurosport, ma ora sono sulla Rai perché di là ormai la cronaca è un di più. Solo chiacchiere!
anche perché la gara è finita da un ora e ne mancherebbe ancora una di corsa... che altro vuoi fare se non chiacchere?
 
A me pare facciano sempre così. Poi possono piacere o meno, per carità...
concordo, sarà questione di gusti, ma io non li sopporto più, sempre più fastidiosi con quel tono da bar sport
quest'inverno invece con Ilenia Lazzaro mi sono goduto le gare di ciclocross commentate da una persona che ha le conoscenze tecniche aggiornate per descrivere con competenza le gare
 
oggi gara da far rimpiangere un gp di f1... purtroppo oggi o nelle corse ne hai due-tre insieme di questi fenomeni o rischi una roba come oggi
 
E' tanto giovane sta corsa (e giocoforza lo rimarrà per sempre) ma è tanto bella...
Poi oh, al Bimbo gli girava così - dichiarata - e "ce l'ha resa noiosa"... ma è tanto bella
Lui ci ha provato, la "colpa" è degli altri che lo hanno lasciato andare senza più riprenderlo.

Intanto oggi parte la Tirreno - Adriatico.

Tirreno-Adriatico 2024, tappa di oggi Lido di Camaiore: percorso cronometro, tv, startlist. Prima sfida per Ganna

Ieri è partita la Parigi - Nizza che, come al solito, si corre in contemporanea con la gara a tappe italiana. Oggi diretta su Eurosport 2 dopo la Tirreno - Adriatico.
 
Anche la Tirreno - Adriatico è in inglese, e sicuramente non ci saranno nemmeno motocronache, a dimostrazione della rottura totale tra Rai e Rcs
 
Anche la Tirreno - Adriatico è in inglese, e sicuramente non ci saranno nemmeno motocronache, a dimostrazione della rottura totale tra Rai e Rcs
Premiazioni oggi su RaiSport, per chi le gradisce.

Riguardo le moto: mi auguro con tutto il cuore che almeno a Sanremo ma sorattutto al Giro potranno esserci.
 
Premiazioni oggi su RaiSport, per chi le gradisce.

Riguardo le moto: mi auguro con tutto il cuore che almeno a Sanremo ma sorattutto al Giro potranno esserci.
E le grafiche in italiano aggiungerei

Comunque questo rimpallo rai sport, rai 2 e di nuovo rai sport non lo capisco, trasmetterla tutta su rai sport no??

Parlando del ciclismo corso, Ayuso è davvero forte a cronometro, Ganna per un secondo non ce l'ha fatta
 
Da quel che intendo sabato in occasione della Milano-Sanremo la Rai manderà tutta la diretta dalle 9:50 su RaiPlay, per poi andare in simulcast su RaiDue dalle 14; la ritengo una soluzione "intelligente" per non occupare RaiSport con una parte di corsa che avrà poco da dire a livello agonistico (almeno per i non super appassionati).
 
Da quel che intendo sabato in occasione della Milano-Sanremo la Rai manderà tutta la diretta dalle 9:50 su RaiPlay, per poi andare in simulcast su RaiDue dalle 14; la ritengo una soluzione "intelligente" per non occupare RaiSport con una parte di corsa che avrà poco da dire a livello agonistico (almeno per i non super appassionati).
Credo ci sia lo sci alpino sabato
 
Anche nella Milano Torino in onda adesso niente moto cronaca al seguito per la Rai. Chissà se tornerà sabato per la Sanremo... Su 300 km (6-7 ore) sarebbe utile anche per i telecronisti in "cabina" :)
 
Indietro
Alto Basso