• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - stagione 2024

Oggi su Eurosport 2 il Grand Prix de Denain, corsa di un giorno solo in terra francese.
 
Oggi Bredene Koksijde Classic su RaiSport dalle 15; semiclassica che a memoria non mi ricordo sia mai stata trasmessa dalla nostra tv di Stato...
 
Oggi Bredene Koksijde Classic su RaiSport dalle 15; semiclassica che a memoria non mi ricordo sia mai stata trasmessa dalla nostra tv di Stato...
Venerdì prossimo è prevista la E3. Credo abbiano preso il pacchetto con tutte le classiche belghe. Vedremo se domenica 24 trasmetteranno la Gent-Wevelgem

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
Oggi Bredene Koksijde Classic su RaiSport dalle 15; semiclassica che a memoria non mi ricordo sia mai stata trasmessa dalla nostra tv di Stato...
E all'arrivo De Luca e Ballan hanno scambiato Luca Mozzato per un altro :ROFLMAO:🫣
 
Iniziata la diretta su Rai play (che presumo senza spot tipo D+). Grafiche in italiano, vedremo se più tardi torneranno anche le moto cronaca...
 
Una domanda leggermente OT: qualcuno oltre a me ricorda quando Google Maps mostrò il percorso della Milano-Sanremo come visualizzazione in rilievo sulla mappa? È stata una cosa molto utile che non è stata più riproposta le annate successive. Per carità, so già che mi direte di andare sul sito ufficiale della gara per vedere il percorso e mettere nel caso la visualizzazione Traffico su Google Maps visualizzando le strade chiuse, però era interessante avere una panoramica completa del percorso anche lì.
 
Sinceramente, non ho capito come strade bianche e Tirreno - Adriatico hanno avuto un trattamento come fosse una corsa estera, con grafiche in inglese e niente motocronache

Diciamo che con la Sanremo, la Rai comincia a trasmettere come si deve le corse ciclistiche
 
Parlate della Rai? Perché su Eurosport non si è mai vista una grafica italiana che sia una
 
Pancani che torna con la sua frase celebre "break dalla Sanremo", poi lui dice sempre"break da..." a seconda dove si corre
Lo ripeto, è tornato il ciclismo sulla Rai:D dopo il Lombardia dello scorso anno
 
Indietro
Alto Basso