Cielo criptato con tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
ma non penso che faranno partire il canale su SKY! Non avrebbe senso! Sono gli stessi programmi!!!
Ma chi ha detto che parte il canale su Sky?

Il flag di codifica c'è dagli ultimi giorni di Novembre.

cielo comunque è stato annunciato varie volte sarà un canale gratuito sul dtt e quindi non vedo perchè preoccuparsi

un singola canale pay poi sarebbe invendibile e non possibile legalmente per sky e ancora non sarebbe utile allo scopo che si prefigge..cioè togliere ascolti e pubblicità alle reti in chiaro dell'ormai nemico papi

liebherr ha scritto:
cielo comunque è stato annunciato varie volte sarà un canale gratuito sul dtt e quindi non vedo perchè preoccuparsi

un singola canale pay poi sarebbe invendibile e non possibile legalmente per sky e ancora non sarebbe utile allo scopo che si prefigge..cioè togliere ascolti e pubblicità alle reti in chiaro dell'ormai nemico papi
Ma, infatti, è un errore...E' evidente...E poi lo criptano con codifica NDS e quindi dovrebbero cedere la loro codifica a decoder non loro? Come no...:D :lol:

Io sul mio tv Telefunken con decoder integrato ho solo le icone di doppio audio e txt ma non quella di canale codificato.

Per la cronaca, e giusto per la cronaca, un'associazione di tv locali ha presentato ricorso contro l'agcom per l'assegnazione del numero 10 dell'LCN a Cielo.

La mia: meglio cielo, canale nazionale, con una qualità video eccellente che un canale di televendite di tappeti o bigiotteria varia... :evil5:

non è che per caso alcuni decoder non danno l'icona del criptaggio, perchè non sanno riconoscerlo, essendo nds?
ovviamente si capisce che è un errore tecnico, magari dovuto ad un work in progress...

alex86 ha scritto:
Dal 10? Sicuro? Non mi sembra...
Io so che dall'1 al 9 canali generalisti Rai, Mediaset, Telecom, Deejay Tv, dal 10 al (non ricordo) canali locali, poi i canali tipo Rai 4, Iris...

# 1 Rai 1
# 2 Rai 2
# 3 Rai 3
# 4 Rete 4
# 5 Canale 5
# 6 Italia 1
# 7 LA7
# 8 MTV
# 9 Deejay TV
# 10 Cielo
# 11 France 24
# 12 Repubblica Radio Tv
# 20 TV 2000

Ma a me risulta questa lista invece...

pietro89 ha scritto:
non è che per caso alcuni decoder non danno l'icona del criptaggio, perchè non sanno riconoscerlo, essendo nds?
ovviamente si capisce che è un errore tecnico, magari dovuto ad un work in progress...
No, perchè, come ha detto ERCOLINO, il problema si presenta su tutti i decoder MHP...

alex86 ha scritto:
# 1 Rai 1
# 2 Rai 2
# 3 Rai 3
# 4 Rete 4
# 5 Canale 5
# 6 Italia 1
# 7 LA7
# 8 MTV
# 9 Deejay TV
# 10 Cielo
# 11 France 24
# 12 Repubblica Radio Tv
# 20 TV 2000

Ma a me risulta questa lista invece...
Infatti non dovrebbe essere così...:D

Solo Prato ha scritto:
Io sul mio tv Telefunken con decoder integrato ho solo le icone di doppio audio e txt ma non quella di canale codificato.

Non le mette il Telefunken ,ma se hai la cam inserita ,ti esce l'avviso della cam ,però una volta fatto exit ,poi si vede regolarmente

L'avviso esce solo al cambio canale sulla tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso