Cielo HD, Cielo 2 (& HD), Sky Arte..

speriamo:) a me basterebbe fosse un canale stampo Sky Arte UK, ma se lo devono mandarlo sul DTT un taglio del genere non interesserebbe a nessuno... io spero lo riservino su Sky così possono trasmettere in maniera tematica...

Io spero che sia come la vecchia tele+3.:evil5:
Proprio sicuri che un canale del genere non interessi a nessuno? Con la spazzatura che passa su tutti gli altri canali? :crybaby2:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Proprio sicuri che un canale del genere non interessi a nessuno? Con la spazzatura che passa su tutti gli altri canali? :crybaby2:

Bye, Chris

A pochi eletti...siamo in Italia...per la cultura in tv non c'è spazio...

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

Ieri VELONE ha fatto più del doppio degli ascolti di Rigoletto. vedi un po' tu. E le opere liriche sono proprio un piatto forte di Sky Arte UK :D Generazione Mediaset ha fatto scuola ormai... un canale del genere non sfonderà mai in chiaro, purtroppo...

Anakin83 ha scritto:
Ieri VELONE ha fatto più del doppio degli ascolti di Rigoletto. vedi un po' tu. E le opere liriche sono proprio un piatto forte di Sky Arte UK :D Generazione Mediaset ha fatto scuola ormai... un canale del genere non sfonderà mai in chiaro, purtroppo...
Scusami, posso chiederti dove hai trovato i dati di velone e del rigoletto, sul sito dell'auditel non ho trovato i dati precisi, grazie ;)

Indietro
Alto Basso