Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ThunderForce ha scritto:Apparentemente questi sono i canali che Sky vuole lanciare sul DTT con le frequenze che ha avuto, e sicuramente andranno anche sul sat:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23185
Vorrei capire cosa possa essere Cielo 2, e sembra strano lancian dell'HD sul DTT, ma, la cosa più interessante secondo me è Sky Arte, ci voleva proprio un canale d'arte su Sky, sicuramente stan seguendo lo Sky Arts britannico.. strano anche lancia pur questo in chiaro!
squall83 ha scritto:Ma Cielo e Sky uno sono canali Sky. Mi sembra poco probabile che facciano prima Cielo e poi Sky Uno, o ancora peggio che non facciano Sky Uno.
è una tua sensazione?Pepinno Pinesi ha scritto:Qualcosa mi dice che Cielo 2 andrà a sostituire Sky Uno...
squall83 ha scritto:Ma Cielo e Sky uno sono canali Sky. Mi sembra poco probabile che facciano prima Cielo e poi Sky Uno, o ancora peggio che non facciano Sky Uno.
ilsardo ha scritto:Punti di vista, personalmente non mi rammarico del fatto che skyuno non trasmetta in HD, anzi.
Comunque se cielo2 dovrà essere un nuovo canale (HD o SD poco importa) spero che prenda il posto di skyuno, d'altronde sarebbe anche la scelta più logica dal punto di vista aziendale e per una volta, una scelta dettata da logiche economiche non farà venire un travaso di bile agli abbonati.
dado88 ha scritto:Cielo, Cielo 2 e SkyArte saranno dei canali in chiaro, quindi non c'entra nulla SkyUno. E' non c'e' nemmeno motivo di sostituirlo, più per una questione di diritti.
Questi canali sono stati pensati per essere visibili in tutta l'italia in maniera gratuita e non prenderanno mai il posto di altri canali fatti solo per l'abbonamento
Villans'88 ha scritto:Forse a chi frequenta questo forum...al di fuori non gliene frega niente a nessuno...