Cielo HD, Cielo 2 (& HD), Sky Arte..

Basta RAI HD quando trasmette realmente in HD a fare di metro da paragone con la "qualità eccellente" di SKY :D

Beh, lo dice il nome se non sbaglio :eusa_think:

Se poi si mettono a fare Reality vorrà dire che hanno una strana opinione dell'Arte :D

Dingo 67 ha scritto:
Basta RAI HD quando trasmette realmente in HD a fare di metro da paragone con la "qualità eccellente" di SKY :D

peccato che nelle ultime uscite (europei di atletica,supercoppa europea...) la qualità è stata penosa.Se raiHD si fosse mantenuta su livelli costantemente alti potevo darti ragione,ma evidentemente non è cosi.
La qualità eccellente di sky non è una costante,ma esiste.Chiaro che se non sei piu abbonato non puoi rendertene conto ;)

luke66 ha scritto:
Peccato che a tutt'oggi in Italia la consociata sky italia non ambisce ad avvicinare i livelli tecnici di BSkyB...

Lo scrivo nonostante qui molti se la prenderanno ( Lucio56 non leggere queste mie righe)...ogni pubblico/popolo televisivo ha quello che merita...e non riguarda solo la tv ma vari aspetti della società italiana:eusa_whistle:

Alert ha scritto:
La qualità eccellente di sky non è una costante,ma esiste. ...
diciamo che non è affatto eccellente....diciamo che sopratutto non è costante(anzi)...diciamo che spesso non è neanche hd ....per il resto che esista è probabile...un po' come gli UFO...c'è chi li ha visti e chi no:D

Alert ha scritto:
peccato che nelle ultime uscite (europei di atletica,supercoppa europea...) la qualità è stata penosa.Se raiHD si fosse mantenuta su livelli costantemente alti potevo darti ragione,ma evidentemente non è cosi.
La qualità eccellente di sky non è una costante,ma esiste.Chiaro che se non sei piu abbonato non puoi rendertene conto ;)

Ma perché fare sempre confronti coi concorrenti? Siamo in un thread riguardante sky... Si sta parlando di sky, della qualità di sky, di prossimi canali di sky...
Si arriva al paradosso che siccome i concorrenti non fanno spesso di meglio, allora non ha importanza se sky non ha una qualità ottima...
Sky deve, ripeto: deve avere una qualità costante ed ottima così come le consorelle BSkyB inglese, Sky Deutschland tedesca e così via... Non capisco perché l'Italia debba essere considerata una nazione meritevole di poca qualità...

Anche l'ironia di qualcuno su un canale di arti mi sembra fuori luogo... Molti si lamentano ancora della sparizione di Next HD e dei suoi concerti di tutti i generi che non sono ancora stati rimpiazzati... Perché non pensare di recuperare qualcuno di questi contenuti sui nuovi canali?

Scusate per il parziale OT...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
...ogni pubblico/popolo televisivo ha quello che merita...
E' la sacrosanta verità e l'esempio lo abbiamo tutti i giorni anche su questo forum ;)

@Luke66
Non prendertela con Alert perchè il confronto l'avevo cominciato io :eusa_shifty:

Villans'88 ha scritto:
Lo scrivo nonostante qui molti se la prenderanno ( Lucio56 non leggere queste mie righe)......
non posso non leggerle....:D e mi dispiace perchè come al solito si parla dell'erba del vicino...il pubblico inglese è avvezzo agli scandali della propria televisione(giochi truccati....falsi scoop...the big brother quel grande programma che forma menti sublimi....dove lo fanno?:D )quindi credo ,e con questo non voglio certo giustificare il degrado della società italiana ,(ma non è che quella inglese sia messa molto meglio)che la maggior qualità di sky uk in tutti i sensi non c'entra un beneamato cavolo con la "qualità" del proprio pubblico televisivo....

Comunque mio zio ancora rimpiange quando tele+3 era in chiaro...sarà uno dei pochi immagino in Italia...

luke66 ha scritto:
Anche l'ironia di qualcuno su un canale di arti mi sembra fuori luogo..
La mia non si tratta di ironia, ma avevo letto sul tred di Cielo (lo sto cercando e poi lo pubblico qui) che SkyArte sarebbe stato un canale diverso da quello che fa capire il titolo, tutto qui ;)

Edit: Avevo letto male questo articolo

Ultima modifica:
Senza voler andare troppo OT, mi permetto di fare confronti con Gran Bretagna o Germania solo perché parlo della stessa società (o ditta che dir si voglia)... Mi meraviglio che cambiando la nazione, la stessa proprietà faccia ragionamenti diversi sul pubblico... e quì mi fermo ;)

Ora sky italia vuole sbarcare sul DTT? Benissimo! Vuole un mux tutto per sé? Se l'alternativa é darlo a tv locali che trasmettono tutta la giornata cartomanti e televendite lo abbia!
Ma per favore con un'offerta possibilmente di qualità (da tutti i punti di vista)... Canali spazzatura ce ne sono già abbastanza... anche se gratis!

Che Arts sia! E che buon HD sia!

Certo che vi piace scrivere su notizie senza fondamento, prima del lancio dei canali che poi non si sa ancora come e cosa trasmetteranno e neanche i nomi giusto per puntualizzare le cose ne dovra' passare di tempo...

luke66 ha scritto:
Ma perché fare sempre confronti coi concorrenti? Siamo in un thread riguardante sky... Si sta parlando di sky, della qualità di sky, di prossimi canali di sky...
Si arriva al paradosso che siccome i concorrenti non fanno spesso di meglio, allora non ha importanza se sky non ha una qualità ottima...
Sky deve, ripeto: deve avere una qualità costante ed ottima così come le consorelle BSkyB inglese, Sky Deutschland tedesca e così via... Non capisco perché l'Italia debba essere considerata una nazione meritevole di poca qualità...

Anche l'ironia di qualcuno su un canale di arti mi sembra fuori luogo... Molti si lamentano ancora della sparizione di Next HD e dei suoi concerti di tutti i generi che non sono ancora stati rimpiazzati... Perché non pensare di recuperare qualcuno di questi contenuti sui nuovi canali?

Scusate per il parziale OT...
aspetta però, si sta parlando di cielo e altre tv free... è ovvio che se parliamo di sky il discorso cambia...

quando Sky avrà l'autorizzazione alla frequenza DTT, se mai l'avrà, dopo il beauty contest che dovrebbe essere il mese prossimo.
Sono tutti condizionali però

lucio56 ha scritto:
diciamo che il nome dà un aiutino?:D
speriamo che non faccia la fine di history channel che di history ha pochino ma di channel tanto :D :crybaby2: :crybaby2: :doubt: :crybaby2: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso