[Cielo] - Stop & Gol

Babene, qual è il modello a cui fai riferimento quando parli di " domenica allegra" ? giusto per capire..

Chiedi a chi se ne intende di vintage...chiedi a chi stava allegramente davanti la tv di domenica.

A te piace la cronaca, la politica e le markette..questo l'abbiamo capito...

Babene,guarda che son d'accordo con te sulla tv della domenica..

Dicevo solo che per me Quelli Che è divertente e fatto bene...

Questo Cielo che Gol invece non mi piace...e togliete quell'orrendo jingle in sottofondo...

salvao ha scritto:
allora nn ti compri i diritti della serieA
Quoto.
Sarò ripetitivo, ma avrebbero forse fatto meglio a spendere per rinfrescare il pacchetto "Film e TF", piuttosto.

Ultima modifica:
adesso c'è briatore in studio, ha parlato di politica ha detto cose condivisibili. se nn fosse un programma di calcio sarebbe ben fatto

ddtandy72 ha scritto:
Quoto.
Sarò ripetitivo, ma tanto meglio avrebbero fatto a spendere per rinfrescare il pacchetto "Film e TF", piuttosto.
Anzi... visto che tiran acqua al mulino di Sky, credo che, avrebbero potuto strappare loro buone condizioni (per chi sostiene che cielo abbia la propria "paghetta settimanale" da spendere).
Oppure spendere quei soldi nelle gare in chiaro della F1..

Alexs88 ha scritto:
Babene,guarda che son d'accordo con te sulla tv della domenica..

Dicevo solo che per me Quelli Che è divertente e fatto bene...

Questo Cielo che Gol invece non mi piace...e togliete quell'orrendo jingle in sottofondo...

E poi scusa, nel momento in cui mi fai programmi che trattano politica, cronaca, markette, musica, ecc....gia tutti i giorni e su TUTTE le reti...anche la domenica me li fai? E bastaaaaaaaaaa

Alert ha scritto:
A Sky? Allora cielo è o non è "un'entita più o meno autonoma", come sostiene qualcun altro?
Su questo dovremmo raggiungere un punto comune, sennò poi tutti i discorsi si rigirano come più conviene, secondo quale sarà "la chiave di lettura più giusta"...
Alert ha scritto:
... interessa solo raggiungere il 2% di share e mantenerlo...
se aumentano gli ascolti medi è tutta la programmazione di cielo a beneficiarne. Non ci siete ancora arrivati?
Stando ai dati di ascolto (spesso anche qui riportati) i progressi sarebbero mirabolanti... solo che - evidentemente sono tardo di comprendonio - benefici di pari livello per la programmazione di cielo non ne ho visti: via MasterChef e Servizio Pubblico (e nemmeno mi entusiasmavano, ma per obiettività non posso dire fossero programmi non graditi o dal cattivo ritorno), via film e Tf (perfino repliche) e per cosa?
Per The Apprentice ? :eusa_naughty:

Ultima modifica:
salvao ha scritto:
adesso c'è briatore in studio, ha parlato di politica ha detto cose condivisibili. se nn fosse un programma di calcio sarebbe ben fatto
Non è un programma di calcio nel senso stretto del termine,pensateci...

Alert ha scritto:
quanti collegamenti dai campi hanno fatto??:eusa_think:
a questo punto sarebbe stato meglio fare il programma senza i diritti,oppure subcedere questa parte visto che la utilizzano male:evil5:
vediamo domani che dice l'auditel...

Alert ha scritto:
Strana affermazione...
TheClairvoyant ha scritto:
Uguale a quelli del calcio :doubt:
Alert ha scritto:
Ricalca un programma di successo,è un male?
Insomma... è un programma che ricalca ma non è...

Scusate... così esagero. La chiudo qui.

Ultima modifica:
ddtandy72 ha scritto:
E forse non avrebbero avuto nemmeno concorrenti!
Ricordo che la F1 fa ascolti stratosferici...

TheClairvoyant ha scritto:
Oppure spendere quei soldi nelle gare in chiaro della F1..
Non deve spendere niente per quello visto che i diritti sono già suoi ;)

Semmai vuole guadagnarci vendendoli alla Rai :evil5:

Allora ho seguito un po il programma...
Beh dalle 14 alle 15 il programma com'è fatto può starci ma avrei messo la parte musicale prima delle partite (se non sbaglio era cosi anche a quelli che il calcio) :D Invece di mettercelo alle 17...

Dalle 15 alle 17 uno schifo... Mi aspettavo molto più calcio e invece buio assoluto se non a piccoli sprazzi...
Troppa promozione a sky... ok che è un canale loro ma quando esagerano esagerano...

Quello che spiace è vedere questi "diritti" che hanno usati male...
Bei tempi quando le tv locali potevano andare sugli spalti a fare la "telecronaca". Vedi Diretta stadio anni fa o Nova stadio o Qsvs di telelombardia...

Personalmente non mi sintonizzerò più la domenica pomeriggio a vedere cielo che gol se il programma continuerà su questa strada...
E sia chiaro che non seguo neanche quelli che il calcio.

Seguiro come sempre qsvs o diretta stadio...

Sia chiaro non è che ci si aspettasse solo calcio e commenti "tecnici" da questo programma... Ma di calcio sinceramente se ne è visto ben poco...

ale89 ha scritto:
Sia chiaro non è che ci si aspettasse solo calcio e commenti "tecnici" da questo programma... Ma di calcio sinceramente se ne è visto ben poco...
a questo punto il programma poteva iniziare anche senza diritti:evil5:

ale89 ha scritto:
Allora ho seguito un po il programma...
Beh dalle 14 alle 15 il programma com'è fatto può starci ma avrei messo la parte musicale prima delle partite (se non sbaglio era cosi anche a quelli che il calcio) :D Invece di mettercelo alle 17...

Dalle 15 alle 17 uno schifo... Mi aspettavo molto più calcio e invece buio assoluto se non a piccoli sprazzi...
Troppa promozione a sky... ok che è un canale loro ma quando esagerano esagerano...

Quello che spiace è vedere questi "diritti" che hanno usati male...
Bei tempi quando le tv locali potevano andare sugli spalti a fare la "telecronaca". Vedi Diretta stadio anni fa o Nova stadio o Qsvs di telelombardia...

Personalmente non mi sintonizzerò più la domenica pomeriggio a vedere cielo che gol se il programma continuerà su questa strada...
E sia chiaro che non seguo neanche quelli che il calcio.

Seguiro come sempre qsvs o diretta stadio...

Ma non esci mai? :)
Il sabato sera sei quì sul forum, la domenica idem..
Poi molto meglio seguire direttamente le partite... Infatti gli appassionati le seguono, per questo questi programmi vengono fatti molto alla leggera

Stefano91 ha scritto:
Ma non esci mai? :)
Il sabato sera sei quì sul forum, la domenica idem..
Poi molto meglio seguire direttamente le partite... Infatti gli appassionati le seguono, per questo questi programmi vengono fatti molto alla leggera
Esco esco non preoccuparti ;)
Si ma ci sono anche molti "appassionati" che non si abbonano a una paytv per seguire le partite... ;)

salvao ha scritto:
35 minuti di promi per sky cinema
Quoto, pubblicità di sky ogni volta che era possibile
Concordo con gli altri, il calcio è un riempitivo, talvolta i gol erano degli intrusi

Indietro
Alto Basso