Cielo su Tivùsat, nuovo SR:29900

DigitalPao ha scritto:
Ho fatto come mi hai detto ppsat e mi ha trovato alla posizione 1561 il canale "Cielo_interact" ma mi appare il messaggio 'Questo canale non è più trasmesso', ho sbagliato qualcosa?

non e' cielointeract ma cielo liscio - solamente un paio di posizioni prima

Ho sfogliato tutta la lista canali ma di cielo nemmeno l'ombra :crybaby2:
Che mi consigliate?

ppsat ha scritto:
Perche' e' free to air.
Di canali come cielo ce ne sono a bizzeffe (italiani e stranieri) bisogna armarsi di pazienza e scorrersi la lista a mano (altrimenti altri decoder + seri permettono a partire da una lista canali modificabile a mano di caricarli poi sul decoder)

non è giusto è un canale generalista, in lingua italiana.
Cielo è paragonabile a canale 5 o rai uno, non a cooming soon o rai med.

appartiene alla lcn di sky, è parte della programmazione di sky
visibile da qualunque decoder HD la copertura di cielo:
http://www.eutelsat.com/satellites/13ehb9_popd.html

misurino sky free to air di questa settimana:
prime time

rai uno
rai due
rai tre
canale cinque
italia uno
cielo
4fun tv
direct 8
high life tv
bethel
telesud
aztv
tapesh international
rai nettuno scuola
aljazeera documentary
yes italia
bergamosat
lider tv aze
ard
dw tv europa
cctv9
passione pesca
telenord
odeon tv
trentino tv
motori tv
physique tv
studio europa
pokeritalia 24
rebel tv
music box russia
arte
world fashion channel
tv moda
supertennis
rtl 2 ch
zdf
libera
rai med
tv 8 mont blanc
coming soon

Ultima modifica:
mario cosa c'entra col 3d il tuo post? Riesci a fare promozione di Sky ovunque. Se cielo vuole entrare nella lcn tivusat paga come tutti gli altri e avrà il suo numeretto. Non è che gli spetta di diritto un posto. Inoltre non è affatto un canale generalista come Rai1 o Canale5.

si i nostri decoder hanno la codifica nagravision ma non e' detto che ti facciano vedere in chiaro trasmissioni di altri gestori....
cmq provare non costa nulla...
ciao

@mario72 dicci cosa ti fumi in modo che possiamo chiedere al tuo spacciatore di non fornirti piu niente che ti fa male.

ppsat ha scritto:
si i nostri decoder hanno la codifica nagravision ma non e' detto che ti facciano vedere in chiaro trasmissioni di altri gestori....
cmq provare non costa nulla...
ciao

ok proverò ;)
grazie ancora per l'aiuto

hlvs ha scritto:
si infatti ho fatto così...l'ho trovato sulla frequenza manualmente e poi l'ho spostato sull'8 che era libero...
come decoder ho l'i-can.
ma ci sono altri canali interessanti da trovare che non sono nella lista?
Ciao, scusa se mi intrometto, ma ho un problema con cielo anche io, come si ricerca manualmete? Non ci sono riuscito, ho provato in tutti i modi?
Ciao e grazie in anticipo.

menu
installazione
ricerca canali
se chiede pin = 1234
ricerca canale manuale
inserire in ordine

lnb 1
12034
27500
V erticale
3/4

al termine andare a cercare nelle ultime posizioni (a me intorno alla 1550)
indicato proprio come CIELO (no interact o altro)
e poi lo sposti dove vuoi o ti crei una lista di preferiti...

ppsat ha scritto:
menu
installazione
ricerca canali
se chiede pin = 1234
ricerca canale manuale
inserire in ordine

lnb 1
12034
27500
V erticale
3/4

al termine andare a cercare nelle ultime posizioni (a me intorno alla 1550)
indicato proprio come CIELO (no interact o altro)
e poi lo sposti dove vuoi o ti crei una lista di preferiti...

Avevo dimenticato di specificare che io ho il TS 9000 come decoder, cmq già avevo provato a fare la ricerca solo sul traspondere 12034, ma non mi trova nessun canale, e nessuno mi ha saputo risolvere il problema, che ne pensi?
Ciao

con l'adb se faccio ricerca manuale (siccome in automatico non mi considera quella frequenza e me lascia proprio fuori) mi aggiunge una decina di canali in coda al totale gia' presente tra cui poi andarsi a cercare cielo.

Se consideriamo il circuito, si compone di una padella (con lnb) e un decoder (se non ci sono altri accrocchi nel mezzo), l'unica cosa che mi viene da suggerire prima di rassegnarsi e' se hai qualche amico disposto ad ospitarti e viceversa provate il tuo e il suo decoder sull'impianto dell'uno e dell'altro per vedere cosa succede.
A quel punto magari si riesce un po' di piu' a capire se puo' essere un problema del tuo impianto o del decoder.

Derivazioni, lunghezza della discesa che so ? cose strane nel mezzo?

or ora trovo questa discussione guarda qua e alla pagina successiva "forse" c'e' la soluzione al tuo problema...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84515&page=17

a meno che non ti trovi nella condizione di un impianto come capita a questo utente con k2

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101695

Ultima modifica:
ppsat ha scritto:
or ora trovo questa discussione guarda qua e alla pagina successiva "forse" c'e' la soluzione al tuo problema...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84515&page=17

a meno che non ti trovi nella condizione di un impianto come capita a questo utente con k2

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101695
non credo di trovarmi in una delle due soluzioni che mi hai suggerito sopra, dovrò provare sono un altro decodere sul mio impianto, e togliere il gold box che ho collegato in cascata al TS 9000, ma non dovrebbe centrare nulla.
Poi ti faccio sapere, ciao.

Scusa se ti disturbo ancora ppsat, che cosa mi consigli di fare x vedere cielo?

quindi non riesci ancora a vedere sto benedetto cielo ?
se ti ha messo cielo_interact deve averti messo anche cielo alcune posizioni prima...

ppsat ha scritto:
quindi non riesci ancora a vedere sto benedetto cielo ?
se ti ha messo cielo_interact deve averti messo anche cielo alcune posizioni prima...

No, non riesco... ho sfogliato tutta la lista ma c'è solo cielo_interact.

prova a rifare la ricerca manuale
se c'e' la possibilita' di dirgli tutti i canali di quel transponder cifrati e in chiaro eseguila per entrambi i tipi di canali (cifrati e in chiaro) quindi con TIPO RICERCA = TUTTI

Ricerca Canale
 SATELLITE Satellite che trasmette i canali d’interesse.
 TRANSPONDER Per effettaure la scansione di un singolo transponder del satellite selezionato,
scegliendolo tra quelli della lista predefinita, oppure di tutto il satellite (tutti i transponder presenti nel
database di fabbrica), scegliendo l’opzione TUTTI. Scegliendo l’opzione Definizione Utente, si potrà
invece aggiungere un transponder eventualmente non presente in lista, definendo i nuovi parametri di
trasmissione (Frequenza, Polarità, Symbol Rate, FEC).
 TIPO RICERCA Tipo di servizi da ricercare: Tivù+SAT (applicabile solo al satellite HotBird), Tutti (sia in
chiaro che codificati) o solo In Chiaro.

Indietro
Alto Basso