Bimbino_Trottolino
Digital-Forum Junior Plus
a me dice UNLOCKED e non trova nulla nela ricerca come avete fatto voi ad averla, mi spiegate, ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe?paoletto2009 ha scritto:No il txp dove c'è anche Cielo ha cambiato SR a 29900. Sky qualche settimana fa aveva già modifcato questo valore su alcuni txp. Tra ieri e oggi ha di nuovo modificato il SR su altre frequnze, tra cui quella di Cielo
COME posso cambiarlo,dato che non trovo la opzione DEFINIZIONE UTENTEß dove posso torvarlo? NELLA RICERCA AUOMATICA NON C´E ISOMMA DOVRÓ RIMANERE SENZA CIELO?Milcham ha scritto:@Bimbino_Trottolino
A pag.6 del manuale del TS 9000:
@Il Bacco:
prova a vedere se può essere utile anche per il tuo Irradio.
(che è poi quanto già segnalato oggi in altro post, basta leggere...)
ci son risucito da solo era ora ma grazie lo stesso, manuale é diverso coem nel farlo, dova si vá nella ricerca manuale, dopo si clicca sul trasponder con OK poi vien la lista con ancke AGGIUNGI li era speigato in modo diverso vabbe cliccando da tute le parti ci son riuscitooooo,mio dioooooo grazie lo stessoMilcham ha scritto:Menu Impostazione - Sistema - Ricerca Canale - Transponder
Poi procedi come da quote precedente di pag.6 del manuale.........![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Sky ha modificato qualche parametro
Per continuare a vedere cielo bisogna risintonizzare
Frequenza: 12034
Polarizzazione: Verticale
SR: 29900
Fec: 3/4
![]()
ups mi aggiungo pure io grazie anke a te dimeNAMEU8E2 ha scritto:grazie ale per la tua pronta segnalazione; (mi stavo domandando come mai era sparito cielo sul sat)
ale89 ha scritto:I ricevitori si aggiornano "da soli" nel senso che quando fanno la scansione cercano automaticamente le frequenze corrette anche dopo che è stato modificato qualche parametro fec o in questo caso il symbol rate![]()
ale89 ha scritto:Beh ogni decoder si comporta in modo diverso...Diciamo che io posso parlare su due decoder... uno zapper satellitare e lo humax combo 9000 tivù sat
Lo zapper si aggiorna da solo e mi trova subito i nuovi canali se hanno cambiato qualche parametro sullo humax li trova ma per vederli si devono cancellare i canali memorizzati precedentemente nel decoder
La risposta era riferito alla prima domanda
Riguardo alla seconda se lo si fa manualmente dipende dal decoder ma tipo il fec e la polarizzazione si possono lasciare "Automatici" mentre per la frequenza e il symbol rate serve inserirli correttamente![]()
ERCOLINO ha scritto:Prova a fare un reset di fabbrica e a risintonizzare da zero tutti i canali
Ti consiglio di usare la sezione specifica del dream box![]()
In piu... prova a cancellare tutti i canali che erano precedentemente su quel txp e quelli attuali finchè avevano symbol rate 27500alexdz ha scritto:Cielo è sempre su quel trasponder ma è stato modificato il Simbol Rate a 29900. Devi modificare questo parametro tra i dati memorizzati per quel trasponder nel tuo ricevitore e poi fai una risintonizzazione.