ppsat
Digital-Forum Senior Plus
finalmente.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digitalste ha scritto:ciao a tutti,
scusate la domanda forse x voi banale ma non sono assolutamente esperta.
ho un decoder per tivusat marca FUBA e con la ricerca automatica dei canali (tutti e non solo quelli tivusat) non riesco a vedere CIELO.
sapere come si fa la ricerca manuale con un decoder come il mio?
grazie
digitalste ha scritto:ciao a tutti,
scusate la domanda forse x voi banale ma non sono assolutamente esperta.
ho un decoder per tivusat marca FUBA e con la ricerca automatica dei canali (tutti e non solo quelli tivusat) non riesco a vedere CIELO.
sapere come si fa la ricerca manuale con un decoder come il mio?
grazie
Infatti perchè è cambiato il symbol ratevivio ha scritto:al momento su questo tp ottengo nessun segnale....
Ciao Ale, col mio decoder Tivusat non mi sono accorto di nulla. Continua a vedersi questo canale. Ha fatto tutto in automatico il decoder?ale89 ha scritto:Sky ha modificato qualche parametro
Per continuare a vedere cielo bisogna risintonizzare
Frequenza: 12034
Polarizzazione: Verticale
SR: 29900
Fec: 3/4
![]()
ProbabileEuplio ha scritto:Ciao Ale, col mio decoder Tivusat non mi sono accorto di nulla. Continua a vedersi questo canale. Ha fatto tutto in automatico il decoder?
Vi ringrazio, cominciavo a preoccuparmi...ale89 ha scritto:Infatti perchè è cambiato il symbol rate
Dipende dal decoder ma per continuare a vedere cielo è meglio risintonizzare da capo![]()
Bimbino_Trottolino ha scritto:avendo io il telsystem 9000 NON POSOS FARE LA RICERCA MANUALE PERCHÉ il sibol rate é ed rimane 27500 non me lo cambia come posso fare ,scusate se la ia domanda é stupida ma io non ci capisco nulla grazie in anticipo