Cinema & Serie TV: le prime serate di aprile 2012

alex89 ha scritto:
Aprile 2010: 8 Prime Visioni
Aprile 2011: 9 Prime Visioni
Aprile 2012: 5 Prime Visioni

Indubbiamente nel 2011 abbiamo avuto "il picco" di prime tv.

Ma se nel 2010 Premium era in ascesa, nel 2012 Premium è in di-scesa!

CARGO 8 ha scritto:
si, è vero che 5 e dico 5 prime visioni sono poche ma ci sono (per adesso) pur sempre delle belle serie tv. Finchè dura anche l'intrattenimento.
Ci sono le serie tv, c'è studio universal, ci sono i documentari, ma solo 5 prime visioni è roba che non si vedeva dai primi mesi di vita dell'offerta gallery :D

Considerato che hanno aumentato i prezzi, se si continua a tali livelli è normale che a giugno in molti manderanno disdetta/non rinnoveranno...

Siamo sicuri che non ci saranno prime visioni italiane (che io comunque guardo raramente)? Cinque prime tv sono poche anche per premium!

Supernino ha scritto:
Ci sono le serie tv, c'è studio universal, ci sono i documentari, ma solo 5 prime visioni è roba che non si vedeva dai primi mesi di vita dell'offerta gallery :D

Considerato che hanno aumentato i prezzi, se si continua a tali livelli è normale che a giugno in molti manderanno disdetta/non rinnoveranno...

Supernino
Visto che hanno anche la premium play urge che loro in alto capiscono che devono comprare nuovi diritti.
Prendessero la 01 e la eagle.
Servono nuove case cinematografiche.
Quelle che hanno in proporzione al prezzo non bastano.

Nicola47 ha scritto:
Supernino
Visto che hanno anche la premium play urge che loro in alto capiscono che devono comprare nuovi diritti.
La 01 circolano voci che sia diventata esclusiva sky... sono voci però

marcobremb ha scritto:
La 01 circolano voci che sia diventata esclusiva sky... sono voci però

Io sapevo che non era un esclusiva assoluta ma solo satellitare.

La quarta stagione di "Fringe"... Ottimo! E siccome mi sono perso l'ultimo episodio della 3a, sarà un'occasione per recuperarlo.

Scusate non c'entra nulla ma non sapevo dove chiedere, qualcuno sa il titolo della canzone del promo di "trust me" che passa su joi? :D

Nicola47 ha scritto:
Supernino

Ma è una domanda o un affermazione? ripeti sempre le stesse cose fino alla nausea.. ebbasta.

Ma Person of Interest verrà trasmesso con un doppio episodio settimanale, vero?

Ottimo, grazie!
Ottimo mese Aprile, lunedì doppio episodio di Fringe e venerdì doppio di Person of Interest. :D

Supernino ha scritto:
Si tuttosport, puoi aggiornare il post che hai in firma :lol:

Almeno sono film che si possono guardare, a marzo se ne vedrò un paio sarà già tanto :eusa_whistle:

Clamoroso, aprile con 5 prime tv:doubt: , questa è da segnare nel "Libro dei record di Premium"...:5eek: :5eek: :5eek: :lol:

non vale piu la pena

se poi ci metti che i servizi "on demand e net tv" non saranno piu compresi ...si capisce che si sono alzati i costi e diminuiti sensibilmente i servizi...probabilmente vogliono perdere tutti i clienti per poi chiudere la baracca...visto che hanno dichiarato di essere in perdita...( a dimenticavo l'aumento spropositato della pubblicità ) IO HO GIA DISDETTO !!

non è ke sono solo tre i film usciti dal cinema in prima tv se vuoi vedere film in anteprima venerdì, su premium cinema, domenica i film italiani, mercoledì su mya sempre i film ke vengono dal cinema

digital ivan ha scritto:
:D comunque per aprile altre grandi serie tv in partenza sono contento e per il cinema è tutto da vedere perchè è ancora presto però una cosa è sicura peggio di marzo non può essere :D grazie supernino
non è ke è peggiorato il cinema di premium, se ci mettiamo le anteprime del venerdi di premium cinema e le anteprime di mya il mercoledi, le settimane sono 4, già ci sono 8 film in anteprima considerando qualche anteprima la domenica con i film italiani non è peggiorato niente anzi premium e la rivoluzione delle pay tv

angelo.m7776 ha scritto:
non è ke è peggiorato il cinema di premium, se ci mettiamo le anteprime del venerdi di premium cinema e le anteprime di mya il mercoledi, le settimane sono 4, già ci sono 8 film in anteprima considerando qualche anteprima la domenica con i film italiani non è peggiorato niente anzi premium e la rivoluzione delle pay tv

stai scherzando vero??? :lol: :lol: :lol:

poi mi spieghi dove sono le prime visioni della domenica e del mercoledi, visto che te le sei sognate :D

alex89 ha scritto:
stai scherzando vero??? :lol: :lol: :lol:

poi mi spieghi dove sono le prime visioni della domenica e del mercoledi, visto che te le sei sognate :D
gurdando nel catalogo su premium play parlando di marzo su mya hanno trasmesso gli ultimi due mercoledì i film domani mi sposo 1tv e in cucina niente regole 1tv e domani c'e whater girl però non sembra essere una prima tv per quanto riguarda quei due film però non sò che casa distributrice sono

Indietro
Alto Basso