Cinema & Serie TV: le prime serate di aprile 2012

digital ivan ha scritto:
gurdando nel catalogo su premium play parlando di marzo su mya hanno trasmesso gli ultimi due mercoledì i film domani mi sposo 1tv e in cucina niente regole 1tv e domani c'e whater girl però non sembra essere una prima tv per quanto riguarda quei due film però non sò che casa distributrice sono

Non hanno distribuzione, sono film per la tv prodotti in Francia ;)

Ancora però non mi è chiaro dove sono i film italiani in prima visione la domenica, citati dall' utente sopra, su Premium Cinema ad Aprile, perchè o lui sa più di noi e di Supernino, oppure se li è inventati, perchè io al primo post conto solo 5 anteprime :eusa_think:

Io piuttosto non capisco quando pensano di mandare in onda il film HOP!

Pensavo che aspettassero aprile, o meglio Pasqua, per mandarlo in onda, essendo questo un film d'animazione che parla della pasqua...!

Cioè, secondo la redazione di Premium Cinema non era il caso questo di trasmettere Hop?

Quando me lo mandano? a Maggio? Giugno?...

mah! sempre più schifato...

Visto che i titoli in possesso sono pochi, non possono anche pensare a quale periodo sarebbe più adatta la trasmissione, ovviamente rispettando i limiti temporali contrattuali. ;)

@digital ivan e @turn

3 giorni di riposo per questa volta....

La prossima volta sarò molto più drastico

alex89 ha scritto:
Visto che i titoli in possesso sono pochi, non possono anche pensare a quale periodo sarebbe più adatta la trasmissione, ovviamente rispettando i limiti temporali contrattuali. ;)

Però scusa Alex, una programmazione oltre che di quantità (e su questo lasciamo passare) deve essere anche di qualità.

Per qualità io intendo anche una giusta collocazione dei film nel palinsesto mensile. Ad esempio, essendo che si trovano in possesso di un film "pasquale", ed essendo che il film è uscito al cinema l'1 Aprile 2011, non sarebbe stato male se facevano coincidere la programmazione di Hop con l'8 Aprile (ovvero Pasqua).

Ora, io non so i vincoli contrattuali, termini e quant'altro, ma 12 mesi e 8 giorni mi sembrano abbastanza per permettere la programmazione del film su una piattaforma pay.

Inoltre, sempre parlando di film Universal, il film "C'è chi dice no", uscito al cinema l'8 Aprile 2011, è stato trasmesso a Febbraio. Ora, siccome vedo che è anche produzione Cattleya, non so se possa centrare per i tempi della messa in onda, in caso contrario, mi vien da pensare che il film Hop loro a disposizione lo hanno, ma per qualche motivo che non comprendo questo mese (Aprile) non lo vogliono far passare :eusa_think:

A me sinceramente basta che i film vengano trasmessi e quello della programmazione specifica è un problema secondario; oltretutto penso che a Mediaset non ci sia uno staff che si occupi solo della programmazione dei canali cinema :eusa_think:

Per quanto riguarda i film Cattleya, si appoggiano ad Universal ma non fanno parte dello stesso contratto ;)

alex89 ha scritto:
A me sinceramente basta che i film vengano trasmessi e quello della programmazione specifica è un problema secondario; oltretutto penso che a Mediaset non ci sia uno staff che si occupi solo della programmazione dei canali cinema :eusa_think:

Per quanto riguarda i film Cattleya, si appoggiano ad Universal ma non fanno parte dello stesso contratto ;)

Hai ragione Alex, stavo chiedendo "troppo" ;)

A voi ve pare normale, questi riescono a pompare pure il nulla: :eusa_naughty: :doubt:

Premium Cinema ad Aprile vanta una programmazione ricca di tante prime tv :crybaby2: tra le quali: “Red” con Bruce Willis e Morgan Freeman; “Mr. Beaver”, diretto ed interpretato da Jode Foster e “The Unknown – Senza Identità”, diretto da Jaume Collet-Serra, interpretato da Liam Neeson; il fumettistico all-girl “Sucker Punch”.

LE GRANDI PRIME TV INTERNAZIONALI

Venerdì 6 aprile: “Red”. Un film di Robert Schwentke. Con Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e Mary-Louise Parker. Alle ore 21.15.
Venerdì 13 aprile: “Mr. Beaver”. Un film di Jode Foster. Con Mel Gibson, Jodie Foster, Jennifer Lawrence, Anton Yelchin e Zachary Booth. Alle ore 21.15
Venerdì 20 aprile: “Sucker Punch”. Un film di Zack Snyder. Con Emily Browning, Abbie Cornish, Jena Malone, Vanessa Hudgens e Jamie Chung. Alle ore 21.15.
Venerdì 27 aprile: “The Unknown – Senza identità”. Un film di Jaume Collet-Serra. Con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones e Aidan Quinn. Alle ore 21.15.

Si segnala inoltre un altro film in anteprima assoluta: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Lunedì 9 aprile: “Push”. Un film di Paul McGuigan. Con Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Cliff Curtis e Djimon Hounsou. Alle ore 21.15.

Sempre peggio Alex, sempre peggio...

Ma l'ho detto io che ci prendono per i fondelli... A sto punto non mi meraviglio più!

Errore Programmazione Gossip Girl 5

Vorrei segnalare che nella Guida Tv del sito Mediaset Premium è indicato che Martedì 3 Aprile andrà in onda l''episodio "Il Padre a la sposa" (titolo originale "Father and The Bride") spacciato come 11° episodio.
In realtà "Il Padre a la sposa" è il 12° episodio.
Come mai fanno ciò?????
Salteranno il vero episodio 11 il cui titolo originale è "The End of The Affair?"???

Per favore segnalate a chi di dovere quest'errore!!!

@cicsu: E' un solo errore della guida...al 100% andrà in onda l'episodio corretto ;)

alex89 ha scritto:
A voi ve pare normale, questi riescono a pompare pure il nulla: :eusa_naughty: :doubt:

Premium Cinema ad Aprile vanta una programmazione ricca di tante prime tv :crybaby2: tra le quali: “Red” con Bruce Willis e Morgan Freeman; “Mr. Beaver”, diretto ed interpretato da Jode Foster e “The Unknown – Senza Identità”, diretto da Jaume Collet-Serra, interpretato da Liam Neeson; il fumettistico all-girl “Sucker Punch”.

Venerdì 6 aprile: “Red”. Un film di Robert Schwentke. Con Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e Mary-Louise Parker. Alle ore 21.15.
Venerdì 13 aprile: “Mr. Beaver”. Un film di Jode Foster. Con Mel Gibson, Jodie Foster, Jennifer Lawrence, Anton Yelchin e Zachary Booth. Alle ore 21.15
Venerdì 20 aprile: “Sucker Punch”. Un film di Zack Snyder. Con Emily Browning, Abbie Cornish, Jena Malone, Vanessa Hudgens e Jamie Chung. Alle ore 21.15.
Venerdì 27 aprile: “The Unknown – Senza identità”. Un film di Jaume Collet-Serra. Con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones e Aidan Quinn. Alle ore 21.15.

Si segnala inoltre un altro film in anteprima assoluta: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Lunedì 9 aprile: “Push”. Un film di Paul McGuigan. Con Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Cliff Curtis e Djimon Hounsou. Alle ore 21.15.

Quel poco che trasmettono dovranno pure pomparlo ..... :D

alex89 ha scritto:

Mah, vogliono in tutti modi fare bella figura, caro Alex, secondo loro...:lol: :lol: :lol:

Piuttosto Alex, hai saputo l'ultima, ovvero che il gran bel film "Avatar" (a prescindere dal fatto che l'ho già visto, o non lo si ha visto) prossimamente passerà in chiaro su Canale5 in prima tv? Non c'è molto da aggiungere...:doubt:

Ultima modifica:
angelo.m7776 ha scritto:
non è ke è peggiorato il cinema di premium, se ci mettiamo le anteprime del venerdi di premium cinema e le anteprime di mya il mercoledi, le settimane sono 4, già ci sono 8 film in anteprima considerando qualche anteprima la domenica con i film italiani non è peggiorato niente anzi premium e la rivoluzione delle pay tv
cosa!?? :lol:

non m'ha fatto ridere il fatto che uno vede o non vede le cose, m'ha fatto ridere che s'è iscritto, ha sparato sto sfonnone, ed è risparito :lol:

che spettacolo :lol:

fabio656 ha scritto:
non m'ha fatto ridere il fatto che uno vede o non vede le cose, m'ha fatto ridere che s'è iscritto, ha sparato sto sfonnone, ed è risparito :lol:

potrebbe essere lo stesso che ha scritto anche il comunicato "una programmazione ricca di tante prime tv" :D

Supernino ha scritto:
Person of Interest - I stagione, dal 27/4 ogni venerdì alle 21.15
catturaop.png

Il promo esteso di Person of Interest
http://www.youtube.com/watch?v=KnEtyrizDZw

fabio656 ha scritto:

Ah, già...:lol:

Indietro
Alto Basso