Cinema & Serie TV: le prime serate di Dicembre 2012

sat-ita89 ha scritto:
riguardo a canali natalizi rispondevo al amico che diceva potevano fare di comedy un canale rivolto al natale

L'ho detto io -.-'' ke ci sarebbe di male scusa anzi...

Non so se avete notato ma su Premium Play hanno creato una sezione speciale de Il signore degli anelli, con tutti e tre i film della saga.

Ottima iniziativa, sarò felice di rivedere l'intera trilogia nelle vacanze natalizie :)

I film scadono il 6 gennaio!

tuttosport23 ha scritto:
Non so se avete notato ma su Premium Play hanno creato una sezione speciale de Il signore degli anelli, con tutti e tre i film della saga.

Ottima iniziativa, sarò felice di rivedere l'intera trilogia nelle vacanze natalizie :)

Ottimo *w* così vedrò il terzo prima de "Lo Hobbit" al cinema!!

tuttosport23 ha scritto:

Certo che pagare una pay Tv per vedere dei film che hanno più di dieci anni è una bella soddisfazione.....
Grazie Mediaset Premium......:mad:

è una bella iniziativa quella del signore degli anelli, che ha anche ragioni commerciali dietro, non stiamo sempre a lamentarci ;)

extradom ha scritto:
Certo che pagare una pay Tv per vedere dei film che hanno più di dieci anni è una bella soddisfazione.....

E' vero che le prime visioni latitano, ma sta storia che la pay tv non debba trasmettere film meno recenti non l'ho mai capita :icon_rolleyes:

La pay tv dovrebbe essere un archivio dove reperire più contenuti possibili, nuovi e meno recenti, da vedere quando vuoi e con svariati mezzi tecnologici diversi e superiori da quelli offerti dalla tv free.

Quindi tra tutti i problemi che ha Mediaset, non c'è di certo quello di trasmettere la trilogia de Il Signore degli Anelli. ;)

alex89 ha scritto:
E' vero che le prime visioni latitano, ma sta storia che la pay tv non debba trasmettere film meno recenti non l'ho mai capita :icon_rolleyes:

La pay tv dovrebbe essere un archivio dove reperire più contenuti possibili, nuovi e meno recenti, da vedere quando vuoi e con svariati mezzi tecnologici diversi e superiori da quelli offerti dalla tv free.

Quindi tra tutti i problemi che ha Mediaset, non c'è di certo quello di trasmettere la trilogia de Il Signore degli Anelli. ;)

Esattamente, la penso come te, dovrebbe essere un archivio diciamo "totale" di film vecchi e nuovi.
Stra quotone....

Fabio_78 ha scritto:
Esattamente, la penso come te, dovrebbe essere un archivio diciamo "totale" di film vecchi e nuovi.
Stra quotone....

Soprattutto, perchè negli ultimi anni non è che ci stiano proponendo sti gran capolavori :D trovo più interessanti film di 10-15 anni fa piuttosto che le ennesime e ripetitive storie di supereroi Marvel e remake di film anni 80-90 :evil5:

Una pay-tv deve proporre di tutto, dalla prima visione, al film "di nicchia", al classico ;)

extradom ha scritto:

Vabbè ora nn dobbiamo esagerare...ok, le lamentele ci sono tutte, Mediaset fa acqua da tutte le parti, ma non è che può mandare solo film in prima tv o di qualche mese...sempre gli stessi film sai che noia!
Anche Sky Cinema manda in onda film vecchiotti, ma è anche normale e poi ammettiamolo, un film bellissimo anche se vecchio di 10 anni, vecchio e stravisto, fa sempre piacere guardarlo di nuovo...altrimenti che senso avrebbe acquistare i dvd?

maxreloaded ha scritto:
Soprattutto, perchè negli ultimi anni non è che ci stiano proponendo sti gran capolavori :D trovo più interessanti film di 10-15 anni fa piuttosto che le ennesime e ripetitive storie di supereroi Marvel e remake di film anni 80-90 :evil5:

Una pay-tv deve proporre di tutto, dalla prima visione, al film "di nicchia", al classico ;)

Bravissimo Max.
Sposi il mio pensiero.
Attenzione le Marvellate (concedetemi il termine :) ) Ci vogliono anche che sia chiaro così come i remake, ma di certo ci vorrebbe anche dell'altro.
Poi attenzione capisco che il "prezzo" aumenterebbe ma in sti casi sarebbe giustificato.
Non pago 32 euro/mese per vedere un film su Premium Cinema....che è già passato PRIMA dai canali free (ogni riferimento alla Peggior settimana della mia vita non è casuale) o i soliti film triti e ritriti che mamma premium manda di continuo e senza soluzione di continuità.

Chiudo dicendo che da quando ho sbolognato il pacchetto Cinema, vedo, paradossalmente, più film di prima....(rai 4, rai movie e cielo su tutti)
Sta cosa dovrebbe far riflettere :(

Scusate ma avete sentito che Arrow passerà in Italia in primavera direttamente su Italia 1?? O.O

State tranquilli che il film LO HOBBIT verrà trasmesso anche da Premium. Hanno inserito infatti il trailer nella sezione speciale dedicata al Signore degli anelli.

Sempre se a qualcuno gli era balenato il dubbio che non venisse trasmesso ;)

tuttosport23 ha scritto:
State tranquilli che il film LO HOBBIT verrà trasmesso anche da Premium. Hanno inserito infatti il trailer nella sezione speciale dedicata al Signore degli anelli.

Sempre se a qualcuno gli era balenato il dubbio che non venisse trasmesso ;)
A me sorge il dubbio che vada su canale 5. In questo periodo tutto è possibile.

ragazzi ma Harry Potter su canale 5 lo hanno trasmesso o no?perché mi sembra di ricordare che lo dovevano fare in questo periodo

proteasi ha scritto:
Per ora no. Non so se sia in programmazione nei prossimi giorni. Debbo informarmi. Forse supernino potrebbe avere informazioni certe al 100%, aspettiamo lui.
Però mi sembra che HP7 parte 1 non sia ancora stato trasmesso da Mediaset sul free. Non che questo pregiudicati nulla, possono metterli in onda su due giorni consecutivi.

Cmq il periodo natalizio si conclude il 6 gennaio ;)
a ok grazie vediamo se supernino ci dice qualcosa

23, 30 e 6 dicembre su canele 5 fanno la trilogia del signore degli anelli, quindi gli ultimi due film di harry potter potrebbero farli solo dopo le feste (a distanza di 7 giorni).

All'inizio l'ultimo film di harry potter era stato annunciato tra novembre e dicembre, poi si vede che si sono ricordati che con i film grandi ascolti non si fanno quasi mai e l'hanno rimesso nel cassetto. 17 mesi dopo l'uscita al cinema ancora Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 non l'ha ancora visto in tv né chi paga e né chi non paga premium... :icon_rolleyes: Di regola sarebbe dovuto andare a fine estate su premium cinema...

Grazie per il chiarimento, Supernino ;)
Visto che sarebbe dovuto andare ad agosto-settembre su P.Cinema, lo mandavano prima lì visto che gli stanno facendo prendere polvere...
su Canale 5, a prescindere se fosse andato prima in pay, sarebbe stato perfetto nelle festività, visto anche Canale 5 HD

Supernino ha scritto:
23, 30 e 6 dicembre su canele 5 fanno la trilogia del signore degli anelli, quindi gli ultimi due film di harry potter potrebbero farli solo dopo le feste (a distanza di 7 giorni).

All'inizio l'ultimo film di harry potter era stato annunciato tra novembre e dicembre, poi si vede che si sono ricordati che con i film grandi ascolti non si fanno quasi mai e l'hanno rimesso nel cassetto. 17 mesi dopo l'uscita al cinema ancora Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 non l'ha ancora visto in tv né chi paga e né chi non paga premium... :icon_rolleyes: Di regola sarebbe dovuto andare a fine estate su premium cinema...
grazie supernino comunque rimango veramente perplesso su queste scelte

Le prime tv:
• Venerdì 4 gennaio, ore 21.15 “Com’è bello far l’amore”. Un film di Fausto Brizzi. Con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi e Giorgia Wurth.
• Venerdì 11 gennaio, ore 21.15 “Pure Country – Il dono”. Un film di Christopher Cain. Con Katrina Elam, Dean Cain, Krisinda Cain, David Chattam.
• Venerdì 18 gennaio, ore 21.15 “Sherlock Holmes – Gioco di ombre”. Un film di Guy Ritchie. Con Robert Downey Jr., Jude Law e Noomi Rapace.
• Venerdì 25 gennaio, ore 21.15 “Cambio vita”. Un film di David Dobkin. Con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann e Olivia Wilde.
solo 4???? :5eek:

Indietro
Alto Basso