Io continuo e continuerò sempre a dire che Mediaset è "fortunata" perchè ha dalla sua due major, Warner e Universal, che producono film e telefilm commercialissimi e se la finisse di fare ca*****, e dedicarsi di più (e meglio) alla paytv potrebbe creare una piccola gallina dalle uova d'oro.
Comunque, a dicembre continuano diverse serie tv interessanti.
Continuerò a vedere sia "Suits 2", che con l'arrivo del nuovo personaggio (Daniel H.) sembra essere diventata più accattivante, che "Hart of Dixie", che non è niente di che, ma i personaggi sono così ben caratterizzati che è diventato un piacere vedere questa serie. Partite a novembre sia "Pretty Little Liars 3", che dovrebbe stancare, ma in realtà non succede mai, sia "Person of Interest 2" che spero lavori di più sulla storia verticale. Infine, dicembre sarà anche il mese di "The Vampire Diaries 4", una grande bella serie che consiglio a tutti.
Insomma seguirò ben 5 serie, che non sono poche, devo dirlo.
Purtroppo però, pur essendo contento per le serie, per i film c'è da piangere, con sole 5 prime tv, e non vedrò, credo, nessuno dei cinque, perchè pur essendoci un paio di titoli che mi attirano, li vedrò su sky senza pubblicità. (ho ancora gli incubi dopo la pubblicità messa a "I guardiani del destino" dove non misero i promo tra un nero e un altro ma spezzando una scena) Ad ogni modo sicuramente non mancherà qualche bel film di natale su uno dei tanti canali premium.