Cinema & Serie TV: le prime serate di Dicembre 2012

car1981 ha scritto:
Le prime tv:
• Venerdì 4 gennaio, ore 21.15 “Com’è bello far l’amore”. Un film di Fausto Brizzi. Con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi e Giorgia Wurth.
• Venerdì 11 gennaio, ore 21.15 “Pure Country – Il dono”. Un film di Christopher Cain. Con Katrina Elam, Dean Cain, Krisinda Cain, David Chattam.
• Venerdì 18 gennaio, ore 21.15 “Sherlock Holmes – Gioco di ombre”. Un film di Guy Ritchie. Con Robert Downey Jr., Jude Law e Noomi Rapace.
• Venerdì 25 gennaio, ore 21.15 “Cambio vita”. Un film di David Dobkin. Con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann e Olivia Wilde.
solo 4???? :5eek:

già

Mediaset, rinunciando a delle case cinematografiche, ha aumentato i prezzi, non vorrei che rinunciando all'esclusiva della Warner... :D
Metto la faccina perchè per me è una battuta, ma per Mediaset potrebbe anche essere verità

proteasi ha scritto:
o starebbe cedendo :D
Inizialmente la cessione doveva limitarsi solo al ppv, ma ora quasi :D sicuramente passeranno anche su SKY Cinema.
Ormai è certo direi
Troppe coincidenze a riguardo :)

proteasi ha scritto:
È chiaro che a Mediaset non importi nulla né di Premium né di noi abbonati!!!
una cosa di noi abbonati a loro interessa...

mi fatte capire una cosa ma se mediaset non ah +l'esclusiva warner ok cosa ci ha guadagnato se li ag girati a sky solo risparmio economico grazie?

perlomeno sky investe nei sport cinema ecc ma mediaset mi sta faccendo venire lo schifo :mad: :mad: :mad: :mad:

Certo, ha fatto questo per un interesse economico ;)

Si, intendevo che rientrerebbe nell'ottimizzazione dei costi secondo Mediaset
Hai fatto bene a precisare ;)

I tagli di questo tipo non fanno mai bene...
Ma comunque se continua di questo passo, cioè non rinnovando case e perdendo moltissimi diritti, non la vedo affatto bene. Al momento è il calcio come ovvio a trainare la barca, ma non so per quanto durerà
Con la loro strategia raggiungeranno il loro obiettivo nel duemilacredici :D

Questo si, potevano metterlo anche in prima serata nei vari giorni ;)
Non penso lo carichino su play, spero di essere smentito

Np293 ha scritto:
Questo si, potevano metterlo anche in prima serata nei vari giorni ;)
Non penso lo carichino su play, spero di essere smentito
E allora per me è difficilissimo vederlo....
Oramai i film li vedo quasi sempre sul play (on line/off line)

digital ivan ha scritto:
grazie della segnalazione cercherò di vederlo sperando che li mettano su Premium play
Ivan un altro film che mi piacerebbe vedere su play è "minority report" anche se vecchiotto è sempre un piacere rivederlo. Questi di mediaset comprano le terze visioni e non hanno nemmeno la forza di acquistare anche i diritti per la play.

la cosa assurda e che trasmetto film come Dorian gray ad orari folli invece che in prima serata ed è già risuccesso con the wrestler,into the wild la battaglia dei tre tregni

digital ivan ha scritto:
la cosa assurda e che trasmetto film come Dorian gray ad orari folli invece che in prima serata ed è già risuccesso con the wrestler,into the wild la battaglia dei tre tregni
Secondo me c'è risparmio anche nella messa in onda degli orari dei film .... non sò più che pensare!!!

Indietro
Alto Basso