alex89
Digital-Forum Friend
Blade829 ha scritto:Quando si sapranno i film di giugno?
Quando Supernino avrà le fonti per aprire la nuova discussione; comunque non è difficile ipotizzare cosa ci sarà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Blade829 ha scritto:Quando si sapranno i film di giugno?
i maggiori "candidati" dovrebbero essere questi:alex89 ha scritto:Quando Supernino avrà le fonti per aprire la nuova discussione; comunque non è difficile ipotizzare cosa ci sarà![]()
uno_a_caso ha scritto:i maggiori "candidati" dovrebbero essere questi:
- Cose dell'Altro Mondo
- Tutta Colpa della Musica
- Le Amiche della Sposa
- Come Ammazzare il Capo ...e Vivere Felici
- Lanterna Verde
- Contagion
- Crazy, Stupid, Love
non tutti ci sarebbero riusciti....alex89 ha scritto:Complimenti, sei riuscito a non prenderne manco uno![]()
uno_a_caso ha scritto:non tutti ci sarebbero riusciti....![]()
ci riprovo:
- Paul
- I Guardiani del Destino
- Cappuccetto Rosso Sangue
- Una Notte da Leoni 2
- Libera Uscita
quanti ne ho indovinato stavolta?
lo so che aspetti un mio commento be' eccomi qua'proteasi ha scritto:Film in prima visione di giugno (fonte spot Mediaset premium) sul canale Premium Cinema:
-Capuccetto Rosso Sangue;
-Drive Angry;
-Il Dilemma;
-Con Gli Occhi Dell'Assassino;
-Fast & Furious 5;
-It's Kind Of A Funny Story.
NB nella prima versione dello spot, (prime da aprile a luglio), a questi film venivano aggiunti:
-Paul;
-Rango;
-Libera Uscita.
E venivano indicati i 9 film, (uno per ogni venerdì), genericamente, come prime di giugno - luglio, (mi lamentai nel 3rd "Case Cinematografiche" dove fui accusato di dire sempre le stesse cose), immagino che a luglio non si limiteranno a fare solo tre prime e quindi, se gli spot erano corretti, avranno deciso di anticipare di un mese un film rispetto alla programmazione originaria...avranno iniziato ad ascoltare le lamentele
La situazione, lo ripeto a rischio di prendere altri insultidai difensori di premium, è indegna per una pay tv.
proteasi ha scritto:Film in prima visione di giugno (fonte spot Mediaset premium) sul canale Premium Cinema:
-Capuccetto Rosso Sangue;
-Drive Angry;
-Il Dilemma;
-Con Gli Occhi Dell'Assassino;
-Fast & Furious 5;
-It's Kind Of A Funny Story. (puoi toglierlo andrà in onda il 25 Maggio)
NB nella prima versione dello spot, (prime da aprile a luglio), a questi film venivano aggiunti:
-Rango; Sicuro??? perchè è un film Paramount e vorrebbe dire che....![]()
cavolo ma te sei malato...proteasi mi ha provocato con una battuta ed io gli ho risposto finisce qui non c'e bisogno di stare li quatto quatto tipo avvoltoioturn ha scritto:Lascia perdere le critiche Proteasi dei vari utenti Premium e Sky, sono solo fanboys , tu hai dei tic ma ci sono utenti che vivono con l ombra del sospetto ovunque.
turn ha scritto:Non e' che hanno unificato la programmazione di cinema Première e premium Cinema?
alex89 ha scritto:Rango non l' hanno mai messo in PPV.