Cinema & Serie TV: le prime serate di maggio 2012

alex89 ha scritto:
Quando Supernino avrà le fonti per aprire la nuova discussione; comunque non è difficile ipotizzare cosa ci sarà ;)
i maggiori "candidati" dovrebbero essere questi:
  • Cose dell'Altro Mondo
  • Tutta Colpa della Musica
  • Le Amiche della Sposa
  • Come Ammazzare il Capo ...e Vivere Felici
  • Lanterna Verde
  • Contagion
  • Crazy, Stupid, Love

Non credo proprio che Lanterna Verde arrivi prima di agosto/settembre... Poi felice di sbagliarmi, che devo ancora vederlo anch'io! ;)

uno_a_caso ha scritto:
i maggiori "candidati" dovrebbero essere questi:
  • Cose dell'Altro Mondo
  • Tutta Colpa della Musica
  • Le Amiche della Sposa
  • Come Ammazzare il Capo ...e Vivere Felici
  • Lanterna Verde
  • Contagion
  • Crazy, Stupid, Love

Complimenti, sei riuscito a non prenderne manco uno :lol:

alex89 ha scritto:
Complimenti, sei riuscito a non prenderne manco uno :lol:
non tutti ci sarebbero riusciti.... :lol:
ci riprovo:
  • Paul
  • I Guardiani del Destino
  • Cappuccetto Rosso Sangue
  • Una Notte da Leoni 2
  • Libera Uscita

quanti ne ho indovinato stavolta?

uno_a_caso ha scritto:
non tutti ci sarebbero riusciti.... :lol:
ci riprovo:
  • Paul
  • I Guardiani del Destino
  • Una Notte da Leoni 2
  • Libera Uscita

quanti ne ho indovinato stavolta?

Secondo me sono probabili Paul e I Guardiani del destino. Anche se ancora da trasmettere della Universal Mediaset ha Hop e Senna...

Per quanto riguarda i film Warner, Una notte da leoni 2 è ancora troppo presto per essere trasmesso, è infatti presente tutt'ora nel catalogo PPV di Play, e come scadenza porta 28/06, quindi lo vedremo non prima di Agosto/Settembre.

Sempre per i film Warner a mio avviso verrano trasmessi Drive Angry e Cappuccetto Rosso Sangue.

Per quanto riguarda invece i film Medusa... beh sono terminati! L'ultimo dei templari è stato l'ultimo ad essere stato distribuito da Medusa per la stagione cinematografica 2010/2011.

Quindi, ricapitalondo, a conti fatti, per me i più gettonati sono:

• Hop
  • Senna
  • Paul
  • Drive Angry

Quindi 3 Universal e 2 Warner... insomma, sempre la solita storia :eusa_wall:

proteasi ha scritto:
Film in prima visione di giugno (fonte spot Mediaset premium) sul canale Premium Cinema:
-Capuccetto Rosso Sangue;
-Drive Angry;
-Il Dilemma;
-Con Gli Occhi Dell'Assassino;
-Fast & Furious 5;
-It's Kind Of A Funny Story.

NB nella prima versione dello spot, (prime da aprile a luglio), a questi film venivano aggiunti:
-Paul;
-Rango;
-Libera Uscita.

E venivano indicati i 9 film, (uno per ogni venerdì), genericamente, come prime di giugno - luglio, (mi lamentai nel 3rd "Case Cinematografiche" dove fui accusato di dire sempre le stesse cose), immagino che a luglio non si limiteranno a fare solo tre prime e quindi, se gli spot erano corretti, avranno deciso di anticipare di un mese un film rispetto alla programmazione originaria...avranno iniziato ad ascoltare le lamentele :D
La situazione, lo ripeto a rischio di prendere altri insulti ;) dai difensori di premium, è indegna per una pay tv.
lo so che aspetti un mio commento be' eccomi qua' :D avevi fatto una cosa molto utile per il forum e noi utenti per poi rovinarti sempre con il solito tic :D

Lascia perdere le critiche Proteasi dei vari utenti Premium e Sky, sono solo fanboys , tu hai dei tic ma ci sono utenti che vivono con l ombra del sospetto ovunque.

proteasi ha scritto:
Film in prima visione di giugno (fonte spot Mediaset premium) sul canale Premium Cinema:
-Capuccetto Rosso Sangue;
-Drive Angry;
-Il Dilemma;
-Con Gli Occhi Dell'Assassino;
-Fast & Furious 5;
-It's Kind Of A Funny Story. (puoi toglierlo andrà in onda il 25 Maggio)

NB nella prima versione dello spot, (prime da aprile a luglio), a questi film venivano aggiunti:

-Rango; Sicuro??? perchè è un film Paramount e vorrebbe dire che....:eusa_think:

Up

turn ha scritto:
Lascia perdere le critiche Proteasi dei vari utenti Premium e Sky, sono solo fanboys , tu hai dei tic ma ci sono utenti che vivono con l ombra del sospetto ovunque.
cavolo ma te sei malato...proteasi mi ha provocato con una battuta ed io gli ho risposto finisce qui non c'e bisogno di stare li quatto quatto tipo avvoltoio :D

Secondo me l'utente Proteasi si è sbagliato sul film Rango... si sarà confuso con Paul!

Per il resto ricapitolando dovrebbero essere:

1. Capuccetto Rosso Sangue Warner
  2. Drive Angry Warner
  3. Il Dilemma Universal
  4. Con Gli Occhi Dell'Assassino Moviemax
  5. Fast & Furious 5 Universal

Quindi 2 Warner, 2 Universal e 1 Moviemax...

Io comunque non capisco cosa ne hanno fatto dei film Senna e Hop della Universal... spero vivamente che non se li siano "scordati" per strada, e che li mandino in onda... :eusa_wall:

It's Kind Of A Funny Story ovvero 5 giorni fuori, come è stato già detto da Alex, è in programmazioe a maggio, il 25.

Per il resto aspettiamo notizie su Rango... ma sinceramente credo più ad un errore umano :D

Non e' che hanno unificato la programmazione di cinema Première e premium Cinema?

alex89 ha scritto:
Rango non l' hanno mai messo in PPV.

Mi pare giusto, fa parte del listino 2010/2011.

Evidentemente l'accordo con Paramount prevede i film usciti quest'anno, 2011/12, e infatti hanno iniziato ad inserire film da Kung Fu Panda 2...

Spero di sbagliarmi, ma per me è un semplice errore di Proteasi :eusa_think:

Puó succedere,con tutti i mostriciattoli che ci sono in giro ci si puó confondere...:lol: :hat47: :new_alien:

Qualcuno di voi sa che fine hanno fatto su Crime le ultime 7 puntate di Special Victims Unit? Domani comincia Criminal Intent, ma l' altro telefilm era in programmazione fino ai primi di giugno, ci lasciano a tre quarti di telefilm con due serate di repliche la settimana?

Indietro
Alto Basso